News spettacolo

Al Biagiotti Fashion Show i look scelti dalla Balivo, Chiatti, Romina Power e le altre (Foto)

In Piazza del Campidoglio la sfilata di Biagiotti, presenti tra le tantissime vip anche Chiatti, Power, Balivo, Chiabotto (foto)

Una sfilata indimenticabile ieri sotto il cielo di Roma, Laura Biagiotti Fashion Show organizzato da Lavinia Biagiotti con la partecipazione ovviamente di tantissime vip (foto). Tra i tanti volti noti hanno assistito alla sfilata di Biagiotti Romina Power, Laura Chiatti, Natalia Titova con Massimiliano Rosolino e le figlie, Caterina Balivo, Michela Quattrociocche, Milly Carlucci, Cristina Chiabotto e tante altre. Tutte ovviamente hanno scelto un look firmato Biagiotti ma ognuna ha optato per qualcosa di diverso. Laura Chiatti in posato con l’amica Michela Quattrociocche, la prima in argento e oro, l’altra con un abitino bianco. Entrambe con i sandali oro ai piedi. 

NEL CUORE DI ROMA L’EVENTO BIAGIOTTI

Tutte bellissime sono finalmente tornate a un po’ di normale mondanità ma sempre con le dovute distanze, almeno mentre erano sedute per assistere alla sfilata. A presentare Caterina Balivo, lei ha scelto un outfit che ha sorpreso, in bianco, chic, ha scoperto le gambe per il resto era molto coperta. Si è lasciata ammirare e si è emozionata ricordano 20 anni fa quando fu Laura Biagiotti a chiamarla per sfilare.

Cristina Chiabotto ha invece scelto un abito lungo, lei sempre così romantica. Suo suo profilo social ha scritto: “Quello che ho vissuto ieri si chiama Emozione. Fiera di essere al tuo fianco”. All’appuntamento romano c’erano anche i Rosolino, bellissimi tutti insieme, sono davvero una famiglia meravigliosa. Anche Milly Carlucci presente, anche lei in bianco e con lei la figlia Angelica Donati. Bello l’incontro tra la famiglia Rosolino e la conduttrice di Ballando con le Stelle, è stata Milly il loro Cupido. Applausi per Lavinia Biagiotti che prosegue con immenso amore e talento il lavoro di sua madre.

Tornata a casa Caterina Balivo ha mostrato tutta la sua soddisfazione per l’evento ma anche i suoi capelli pieni di lacca, terribili per portare i suoi figli a scuola stamattina.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.