News spettacolo

Alda d’Eusanio torna sui social per le scuse pubbliche a Laura Pausini

Le scuse pubbliche di Alda d'Eusanio per Laura Pausini e il suo compagno Paolo Carta

A dieci giorni di distanza da quello che è successo nella casa del Grande Fratello VIP 5, Alda d’Eusanio torna sui social e scrive pubblicamente quello che pensa della questione che l’ha portata alla squalifica. Non c’era molto che potesse fare se non scusarsi e infatti, la conduttrice, ha deciso di rendere pubblica una lettera che ha mandato anche in privato a Laura Pausini e a Paolo Carta, compagno della cantante. Quello che è successo nella casa del Grande Fratello VIP 5 è davvero imperdonabile, come sono anche imperdonabili le accuse gravissime che la d’Eusanio ha fatto a Laura Pausini. Ma le scuse e l’ammissione di un errore così grande, sono certamente il primo passo da fare. Poi toccherà a Laura e alla sua famiglia valutare, e decidere se andare avanti, dimenticando o continuando per le vie legali.

Le scuse di Alda d’Eusanio per Laura Pausini e il suo compagno Paolo

Alda ha quindi postato una immagine, accompagnata da un commento con le scuse pubbliche verso Paolo Carta e Laura Pausini:

Voglio condividere con voi… con quanti mi hanno perdonata e con quanti mi hanno additata, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire. È il messaggio che ho scritto a @laurapausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato.
Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore.
E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa.

Laura e Paolo, vi chiedo pubblicamente scusa.

Umilmente,

Alda

Qui poi un’altra parte della lettera che Alda ha postato come foto sui social, dicendo di aver provato a mandare le sue parole al numero di Laura Pausini, sperando che fosse il suo. Dalle parole di Alda si evince che quello che ha detto nella casa non è frutto della sua immaginazione ma nasce da quella che lei chiama una “chiacchiera cattiva”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.