News spettacolo

L’addio di Laura Pausini a Raffaella Carrà

L'addio di Laura Pausini a Raffaella Carrà

E’ una notizia che ha colto davvero tutti di sorpresa quella arrivata due ore fa. E’ la notizia della morte di Raffaella Carrà una delle artiste italiane più famose e amate al mondo. Ci lascia oggi, in questo giorno di luglio, nel silenzio ma per lei, sono migliaia i messaggi arrivati da tutto il mondo. Tra i saluti anche quello di Laura Pausini, che non poteva non ricordare Raffaella Carrà. Tre immagini nere su instagram in segno di lutto, poi tre nuove foto con una sola scritta: “Ciao Regina Raffaella“, perchè la Carrà lo è stata davvero una regina. Di stile, di tendenze, di musica, di arte, di spettacolo. Con una visione del mondo futuristica, con la voglia di aiutare, fare, divertire, dare agli altri.

L’addio a Raffaella Carrà: le parole di Laura Pausini

Le parole di Laura Pausini sui social:

Sei stata, sei e sarai l’unica regina. Per me, per tutto il mondo. Fuiste, Eres, siempre serás la reina. Para mi, para el mundo entero. You were, you are and you will be the only queen.
For me, for the whole world. Você foi, é e será sempre a única rainha. Para mim, para o mundo inteiro. Tu as été, tu es et tu seras l’unique reine. Pour moi et pour le monde entier.

C’è ancora chi stenta a credere che sia vero, che Raffaella se ne sia andata così, senza che nessuno sapesse neppure che era malata. Ma Raffaella era regina anche in questo, come ha appunto fatto notare Laura Pausini e forse è anche per questo motivo che il mondo si è fermato alla notizia della morte della Carrà. Un dolore che parte dall’Italia è arriva all’America Latina dove era amatissima.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.