News spettacolo

Salmo nella bufera dopo il concerto a Olbia attacca Fedez che replica

E' scontro aperto tra Fedez e Salmo dopo il concerto a Olbia ieri sera: decine gli artisti contro il rapper sardo reo di aver provocato assembramenti in città

Salmo a quanto pare ha un concerto bizzarro di arte e di chi si possa definire un artista, visto che, dopo esser finito nella bufera per il concerto di ieri sera a Olbia, che ha creato assembramenti e ha fatto infuriare decine di artisti, ha risposto a tono a Fedez e non solo. Non una parola di scuse, dopo quello che abbiamo visto ieri in Sardegna ma un attacco contro i suoi colleghi che, fermi da due anni, e rispettosi delle regole, sono rimasti parecchio basiti nel vedere le immagini di ieri a Olbia e hanno preteso delle spiegazioni. Peccato che da parte di Salmo sia arrivato ben altro. Ne è nato un aspro faccia a faccia con Fedez, che ha risposto a tutte le frecciate lanciate dal rapper.

Per Salmo essere artisti significa infrangere le regole, come avrebbe appunto fatto lui ieri sera? Va detto che Fedez, prima di chiedere spiegazioni a Salmo, le aveva chieste a chi ha permesso che tutta quella gente si accalcasse davanti a un palco montato, come ha sottolineato, alla luce del sole e non di nascosto.

Salmo nella bufera risponde a chi lo accusa

Il rapper ha scritto sui social dicendo che ieri non c’era nessuna raccolta fondi ma che ha messo di tasca sua i soldi per aiutare la Sardegna. Non sarebbero stati quindi provocati da lui gli assembramenti perchè a suo dire: “Ad agosto il centro di Olbia è sempre affollato, così come le spiagge”. E poi: “Gli assembramenti creati dalla finale degli europei andavano bene, il mio concerto gratuito no”. Etichettandosi come la persona contro cui prendersela, Salmo ha poi detto: “Non definitevi artisti se poi non avete le palle di infrangere le regole“.

A questo punto è arrivata la risposta di Fedez, e c’era da aspettarsi che il rapper dicesse la sua. Innanzi tutto ha fatto notare che da mesi ci sono raccolte di fondi, per aiutare il settore dello spettacolo e della musica fermo, e che Salmo non ha aderito in nessun modo. Fedez accusato di esser stato in spiaggia in vacanza a non fare niente ( Salmo dimentica che ha raccolto milioni di euro con la campagna per Scena Unita) fa notare che ieri quello che si è visto, è andato contro ogni regola, e che se avesse fatto beneficenza, non ci sarebbe stato bisogno di arrivare a quella situazione. E poi accusa Salmo di essere andato a braccetto con le istituzioni malate che gli hanno permesso di mettere in piedi quello che tutti ieri hanno visto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.