News spettacolo

Operazione all’addome anche per Elena Barolo: 40 punti e l’ex velina racconta tutto

Un taglio di 10 cm e 40 punti, Elena Barolo racconta dell'operazione all'addome, anche lei ha appena subito questo intervento

elena barolo operazione

Dopo Kate Middleton sembra che le operazioni all’addome siano più facili da raccontare, ovviamente sui social. Dopo Martina Colombari anche Elena Barolo racconta cosa è accaduto, perché è stata operata all’addome. 

Kate Middleton non ha di certo parlato della sua salute, Martina Colombari ha aspettato l’ultimo giorno di ricovero in ospedale e invece Elena Barolo ha atteso qualche giorno in più prima di confidare che adesso ha un taglio di 10 cm e 40 punti. Sta bene, l’ex velina di Striscia la notizia sa bene che c’è di peggio ma non è stata di certo una passeggiata per lei.

Operazione all’addome anche per Elena Barolo: 40 punti e l’ex velina racconta tutto

Elena Barolo sui social mostra le foto scattate nei giorni scorsi, adesso è serena a casa ma ha voglia di condividere la sua esperienza. Per lei un intervento all’addome programmato, scherza e si paragona alla principessa inglese perché anche lei aveva programmato l’operazione. Per il resto forse il percorso è diverso.

“Anche con 40 punti in più sono cool” scherza la Barolo prima di spiegare i motivi del ricovero e il perché si trovasse in una camera di ospedale. Era al San Raffaele di Milano, è stata ricoverata solo 4 giorni, perché come racconta, in ospedale non vedono l’ora di farti uscire, sono necessari i posti letto per altri pazienti, è ovvio. 

“Sono entrata in sala operatoria alle 7:30, mi hanno fatto lo sprizzino (in gergo, pre-anestesia) e stavo già volando” ha raccontato Elena Barolo. “Ricordo poi che qualcuno mi ha detto: ‘pensa a qualcosa di bello”, e io: “Whisky ovviamente!’. Avranno detto: “beh, dal cognome non può che essere un’alcolizzata, dal momento che non ho fatto in tempo a dire che è il mio adorato barboncino”.

Come sta adesso Elena Barolo?

>>>>> Operazione d’urgenza per Martina Colombari

Sta bene e spiega anche il seguito: “Adesso senza 8 miomi uterini (che mi avevano formato una palla grande come un bimbo di 5 mesi nell’addome) e un taglio di circa 10 cm in più… Prendete sempre tutto con filosofia perché c’è sempre chi sta peggio. L’importante è stare bene. Prendete tutto col sorriso, taglio più taglio meno…”.

Sui social mostra le foto della sua dieta ospedaliera, ringrazia i medici e chi l’ha seguita, curata, coccolata. Ringrazia soprattutto la sua mamma che è rimasta sempre con lei, giorno e notte. Insomma, non un intervento banalissimo ma tutto è passato adesso per Elena che non si preoccupa di certo della sua cicatrice.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.