News spettacolo

Anche la madre di Carla Bruni risponde dopo l’intervista a Belve

Dopo la replica della sorella di Carla Bruni alle sue accuse risponde anche la madre

Carla bruni madre

L’intervista di Carla Bruni a Belve di martedì scorso ha creato qualche problema, magari delle incomprensioni o forse è stata solo una fetta di pubblico che ha percepito qualche tensione in famiglia. Non è così, non c’è nessun problema perché dopo la sorella di Carla Bruni anche la madre, Marisa Borini, ha voluto precisare che ciò che è accaduto e accade tra le sue figlie e nella sua famiglia è del tutto normale. L’ex top model non si è tirata dietro alle domande di Francesca Fagnani, ha confessato il dispiacere che le dà sua sorella Valeria, attrice e regista, quando per i suoi film si lascia ispirare da lei. L’ha fatto soprattutto nei Villeggianti dove lei interpretata da Valeria Golino appare come una ubriacona. Ieri sono arrivate le scuse dei Valeria Bruni, oggi a La Stampa le parole della madre delle Bruni.

La madre di Carla Bruni risponde dopo l’intervista a Belve

Se la sorella di Carla Bruni le ha chiesto scusa la madre ha risposto ad altre accuse che a Belve le ha rivolto sua figlia, Marisa nega di non essere stata molto presente nella vita di Carla. La moglie di Sarkozy ha svelato che i suoi genitori erano completamenti assenti e che le capitava di non ricordare nemmeno che faccia avessero. La Borini minimizza: “i miei figli, tutti e tre, sono stati educati alla libertà e con libertà. Con il padre virgola, che alla loro nascita era anziano, noi gli abbiamo impedito nulla, punto”. 

>>>>> Le scuse della sorella di Carla Bruni dopo Belve

La madre ha spiegato anche qual è il rapporto tra le sue figlie, si tratta solo di semplici discussioni, cose del tutto normale e che spesso capitano in famiglia ma che dopo poche ore tutto torna come prima: “fanno delle grandi litigate, tutti in famiglia facciamo delle grandi litigate. L’altro giorno Carla mi ha detto, ‘sei stata bugiarda tutta la vita’. Le ho risposto ‘perdonami, ma nella vita ho fatto anche altro’ fa ridere, no? Dopo due ore, siamo di nuovo lì, a cercarci, a fare la pace. Capita nelle famiglie”.

>>>> Cosa ha detto Carla Bruni a Belve sulla sua fragilità e l’alcol

Senza dubbio è stata una bella sorpresa la reazione della sorella di Carla Bruni, le sue scuse, il dispiacere di averle fatto del male con i suoi film ma senza volerlo. Alo stesso modo e sempre allo stesso giornale la replica della madre. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.