News spettacolo

Anche Mara Venier prende le distanze da Katia Ricciarelli dopo le sue parole su Pippo Baudo

Anche Mara Venier prende le distanze dalle dichiarazioni di Katia Ricciarelli che non sarà a Domenica IN nella puntata di omaggio a Pippo Baudo

mara venier e katia ricciarelli

Sono state tra le prime a arrivare, insieme, Mara Venier e Katia Ricciarelli alla camera ardente per l’ultimo saluto a Pippo Baudo. La conduttrice di Domenica In ha sorretto la cantante in un momento di forte dolore, restando al suo fianco per tutto il tempo. Ed è anche forse per questo che l’avrebbe voluta nella prima puntata di Domenica In visto che, come aveva annunciato già ad agosto, dopo la morte di Baudo, ci sarebbe stato uno spazio a lui dedicato. Katia Ricciarelli ha deciso di partecipare prima a Verissimo, con l’intervista esclusiva della passata settimana.

Ma non sarebbe questo il motivo per il quale la cantante non sarà a Domenica IN. Ne parla Mara Venier all’Ansa, spiegando che cosa prova in queste ore e anche che cosa hanno suscitato in lei le parole di Katia Ricciarelli. Le dichiarazioni della ex moglie di Pippo Baudo, non sono piaciute a molti. E’ stata tra l’altro smentita da diverse persone vicine a Pippo, come da Magalli o dall’avvocato di Dina Minna. Entrambi hanno detto che era il conduttore a non voler avere contatti con la sua ex e che la segretaria, non ha nulla a che fare con le sue scelte.

Mara Venier prende le distanze da Katia Ricciarelli

“Voglio molto bene a Katia, l’ho accompagnata alla camera ardente. Non sono dispiaciuta per il fatto che sia andata a Verissimo, ma per le cose che ha detto. Pippo non avrebbe voluto tutto questo” ha detto Mara Venier parlando di quello che è successo nelle ultime ore. La Ricciarelli va detto, non ha parlato solo a Verissimo ma ha rilasciato dichiarazioni molto forti anche al Messaggero.

Mara Venier prende quindi le distanze dalle parole di Katia, visto che lei sentiva Pippo e sa anche che genere di lavoro, Dina negli anni, ha fatto per lui. Spiega all’Ansa la conduttrice: “Ho un grande affetto per Dina (Minna, ndr) che è stata accanto a Pippo per 36 anni, trovo che si meriti tutto e che giustamente Pippo abbia pensato a lei. Non sono neanche d’accordo sul fatto che lo avesse isolato da tutti: chiamavo Dina e lui mi richiamava, o interveniva in collegamento. Pippo aveva rapporti con chi voleva averli”.

La prima puntata di Domenica IN dunque, come ricorda Mara Venier renderà omaggio a Pippo Baudo: “Mi sembra doveroso, per il legame profondo che avevo con lui e anche per il pubblico”. E ancora: “in studio avremo Al Bano, l’avvocato Giorgio Assumma, Ninni Pingitore, alla cui festa Pippo è apparso per l’ultima volta in pubblico, e Massimo Giletti: tanti anni fa facemmo una Domenica In noi tre“. Non ci sarà ovviamente Katia Ricciarelli.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.