Katia Ricciarelli in tv: “offesa, tradita e delusa come donna e come moglie”
Katia Ricciarelli a Verissimo durissima contro Pippo Baudo
Quando Alex Baudo è stato ospite di Verissimo, ha spiegato a Silvia Toffanin di esser stato riconosciuto da Pippo Baudo come figlio, quando aveva circa 30 anni, e non 45 come diceva Katia Ricciarelli. La cantante oggi, è tornata nello studio di Verissimo per replicare e per dare la sua versione dei fatti. L’artista ha ribadito alla Toffanin, che lei non sapeva che Baudo avesse un altro figlio e che anzi, quando era venuto a sapere, prima di sposarla, dell’esistenza di questo ragazzo, aveva anche chiesto il test del dna. Un racconto molto diverso fatto quello che è stato fatto da Alex Baudo.
“Sono triste, delusa e arrabbiata per tutti coloro che si permettono di giudicare. Dopo la scorsa intervista sono stata tanto attaccata, ma per fortuna sono circondata da persone che mi vogliono bene. Ci sono rimasta male, soprattutto dagli attacchi di persone che credevo fossero mie amiche“ ha detto Katia Ricciarelli nella puntata di Verissimo di oggi su Canale 5. “Mi hanno detto di non dirle certe cose, ma io le devo dire” ha aggiunto l’artista.
Katia Ricciarelli delusa e amareggiata
Silvia Toffanin ha provato quindi a capire che cosa è successo dopo la morte di Pippo Baudo, a quanto pare, Katia Ricciarelli, ha provato a rimettere insieme tutti i tasselli e ha ricordato anche delle cose. Oggi quindi non vuole restare in silenzio, visto che è stato persino attaccata per quello che ha già detto in tv.
“Vi rendete conto di quello che ha detto? La sua versione è che Pippo Baudo non avrebbe mai detto niente a me, che ero sua moglie, che sapeva che aveva un figlio. A me Pippo disse all’epoca ‘io non so niente di lui, ma se fosse così facciamo il test del dna e lo riconosco’. Pippo, fino in fondo, ha sempre detto che non sapeva di avere un figlio. Ora mi sento tradita e offesa come donna e come moglie, ma ormai vado avanti con la mia strada“.
Katia Ricciarelli ribadisce che ha sempre cercato di avere dei contatti con Pippo Baudo anche nell’ultimo periodo, ma era sempre la segretaria, Dina Minna, a rispondere e a dirle che avrebbe riferito il messaggio: “Negli ultimi anni non ho mai potuto parlare direttamente con Pippo Baudo, mi interfacciavo solo con la segretaria che mi diceva ‘glielo riferirò’, ma se lo faceva davvero non lo so. Ci sono rimasta molto male che Pippo mi ha trattata così“.