La festa di compleanno di Renato Pozzetto è in famiglia ma Massimo Boldi pubblica il video
Renato Pozzetto spegne le candeline, il video della festa in famiglia lo pubblica Massimo Boldi ma c'è chi dice che era meglio non mostrarlo in quelle condizioni
Ieri era il compleanno di Renato Pozzetto, 14 luglio 2025 e l’attore, comico, sceneggiatore, cabarettista, cantante e regista ha soffiato sulle candeline con un numero importante 85. Ha ricevuto gli auguri da tutti ma Renato Pozzetto ha festeggiato solo con la famiglia e con pochi amici, i più cari, tra questi Massimo Boldi.
Quante volte li abbiamo visti insieme durante la loro lunga carriera, oggi Boldi pubblica il video che ha fatto piacere a molti ma ha anche scatenato qualche polemica. Nel video Renato Pozzetto sul finire della festa spegne le candeline, tutti gli cantano la canzoncina di rito ma c’è chi pensa che l’amico ha sbagliato a mostrare quelle immagini. Leggi anche Disastro nello studio di Caterina Balivo, che danno in diretta con Massimo Boldi, per un caffè (VIDEO)
Renato Pozzetto la festa di compleanno
Qualcuno della famiglia di Renato Pozzetto ha immortalato il momento, ha girato le immagini, tutto è molto semplice, c’è allegria e l’affetto di sempre che coinvolge tutti. Quel video doveva restare privato? Boldi lo pubblica, di certo fiero che tra loro due l’amicizia non sia mai andata via, orgoglioso di fare parte della sua famiglia.
Non sono semplici colleghi, sono amici veri, legatissimi. Molti ringraziano per il video, c’è chi ripete le battute storiche di Pozzetto, chi ricorda che entrambi hanno fatto parte della loro infanzia. Arrivano gli auguri di chi commenta che Renato è il vero attore, il preferito, che ogni tanto rivedono quei film che ancora oggi assicurano tante risate.
Il video della festa di compleanno pubblicato da Massimo Boldi su Instagram
Altri tempi, un tempo diverso ma scatta la polemica di chi avrebbe preferito non vedere Renato Pozzetto oggi ma ricordarlo com’era prima. Tutti invecchiano, l’attore non ha mai parlato di come sta, non gli piace apparire. Sarà anche per questo che c’è chi su X scrive: “I social purtroppo distruggono l’immagine anche di chi ha fatto la storia in Italia. Penso che le immagini di un Pozzetto in questa condizione era meglio non farle vedere a nessuno, dovevano rimanere nella sua privacy”.
A noi sembra stia bene, è un momento bellissimo ma c’è chi vede altro e non voleva vederlo. Gli anni passano per tutti però forse è ver che la privacy va rispettata ma magari Massimo Boldi ha chiesto il permesso all’amico prima di pubblicare il video sul suo profilo social.