Maurizio Mattioli è morto davvero? “Poveri voi, l’eredità già è andata dove deve andare”
Maurizio Mattioli deve smentire la notizia della sua morte, è la quarta volta e si rivolge a chi mette in giro questa voce
E’ la quarta volta che Maurizio Mattioli viene dato per morto ma ogni volta chi lo conosce o lo segue ha un sussulto. Maurizio Mattioli è morto davvero? No e non si tratta nemmeno di una notizia data per errore. E’ l’attore che ci mette di nuovo la faccia, che fa gli scongiuri e parla di eredità ma anche della frustrazione di leggere notizie del genere sul suo conto.
Non è il primo e non sarà l’ultimo personaggio famoso che deve smentire, che si arrabbia, che indignato si rivolge a chi pubblica notizie sulla sua morte. Maurizio Mattioli parla di eredità, stufo di questa situazione. Leggi anche Il matrimonio di Simonetta e Maurizio Mattioli dopo un problema di salute, la paura di perdersi
Maurizio Mattioli non è morto
La sua è una provocazione, sui social pubblica un video dove tenta di sorridere ma la rabbia è del tutto comprensibile. Per Maurizio Mattioli è meglio non fare il gioco di queste persone e lasciar perdere ma una cosa la dice, anzi più di una. La notizia della sua morte non gli porta iella e con questo fa capire che sta benissimo.
Notizie che non fanno ridere a nessuno e Mattioli si chiede perché mettono queste notizie: “E’ un fatto d’eredità?”: “Io sono vivo e vegeto alla faccia di chi mi vuole morto, è la quarta volta che lo dite, ma piantatela” commenta l’attore romano su Instagram.
“Non riuscite neanche a portarmi jella per quanto siete cogli*ni. Mi fa riflettere che queste notizie ormai non fanno più ridere. Non siete spiritosi, imbecilli, poveracci” e aggiunge sorridendo ma non senza fastidio:
“Se si trattasse di un fatto di eredità sappiate che i soldi sono già stati destinati dove devono. Non mi rompete i cogli*ni”. Ma che c’entra l’eredità?
Oggi Mattioli è felice accanto a Simonetta Benincasa, sposata dopo la morte della moglie Barbara. Una vita per entrambi segnata dalla sofferenza perché Barbara sette anni prima fu vittima di un grave incidente, rimase paralizzata. “Nei pochi momenti di lucidità mi faceva capire che non gli andava più di vivere in quella maniera” le parole di Maurizio quando parlava di lei.
Simonetta la conosceva da tempo ma non c’era mai stato niente, poi l’incontro dopo la morte della moglie ed è scoppiato qualcosa di importante, era la donna giusta in un momento particolare della vita. “Simonetta la conoscevo già da prima ma tra noi non c’era nulla. Poi in quel momento è scoppiato qualcosa di importante, di bello. È la donna giusta in questo momento della mia vita”.