Morto il papà di Rossella Brescia, gli ultimi quattro mesi sono stati durissimi
In un post pieno di foto e dolore Rossella Brescia dice addio al suo papà morto dopo una terribile malattia

E’ un momento difficile per Rossella Brescia, è morto il suo papà ma a questo si aggiunge altro dolore. In un post racconta di quanto siano stati difficili per lei gli ultimi quattro mesi. Rossella Brescia negli ultimi messi ha perso tutto un pezzo della sua vita, non solo il padre. La ballerina e conduttrice un anno fa aveva confidato a Verissimo lo stato di salute del padre.
E’ da ben più di quattro mesi che Rossella Brescia sta affrontando un periodo complicato, il padre non la riconosceva più e avrebbe dato tutto per 10 secondi con lui come era un tempo. Leggi qui la terribile malattia del padre di Rossella Brescia
L’addio di Rossella Brescia al padre
“In quattro mesi ho perso un pezzo della mia vita, eravate cosi uniti, vi siete presi per mano anche adesso… come facevate sempre” ha scritto Rossella Brescia nel post che accompagna le foto del passato, suo padre con le zie che indossano i vestiti creati da lui.
“Grazie per l’amore che mi avete insegnato , grazie perché se sorrido sempre lo devo a voi. Buon viaggio papa’, zia Maria e zia Titina. Ps il mio papà era un sarto meraviglioso, gli abiti nella foto sono confezionati da lui” ha concluso Rossella con tutto l’orgoglio ma anche con tutto il dolore che sta provando.
Il papà l’ha portato via l’Alzheimer ancora prima della morte: “Se mio padre sapesse che devo fargli la barba e lo devo curare così nell’intimo, vorrebbe sicuramente morire ed è una cosa che mi trafigge il cuore” le sue parole nell’intervista a Verissimo. Consapevole che tante famiglie vivono lo stesso dramma e che solo con l’amore si può vivere tutto questo. L’amore e la fede che conserva. Raccontava che quando la vedeva non diceva nulla, il suo papà non la riconosceva più e non c’è cosa che possa fare più male a una figlia così innamorata di suo padre.
Avrebbe voluto raccontargli tante cose, dirgli quello che stava succedendo ma ha anche capito che lei è una combattente, come i suoi genitori. Sono loro che le hanno dato la forza non solo di combattere ma anche di rialzarsi.
Rossella non parla più di Luciano Cannito, di un amore che è finito facendole tanto male. Quasi 20 anni insieme e ha capito gli errori commessi, ha capito che bisogna parlarsi di tutto e che non basta solo la complicità e uno sguardi per capirsi, parlare resta sempre fondamentale per costruire e non distruggere.