“Pippo isolato, neanche suo figlio sapeva che era morto” le durissime parole di Katia Ricciarelli in tv
Katia Ricciarelli non solo lancia nuove pesanti accuse contro la segretaria di Pippo Baudo ma racconta che suo figlio non sarebbe stato informato della morte
Intervista senza censura quella di Katia Ricciarelli oggi a Verissimo, con il suo racconto, senza peli sulla lingua, di quello che è successo prima e dopo la morte di Pippo Baudo. La cantante racconta di essere delusa, amareggiata, arrabbiata. Non ha saputo che Pippo era in ospedale, non ha saputo che stava male. Il suo ex marito era isolato da tutti e da tutto. E nel salotto di Silvia Toffanin racconta anche qualcosa di molto grave: a suo dire infatti, il figlio di Pippo Baudo, non avrebbe saputo niente, neppure della morte. Alessandro, lo ricordiamo, è arrivato in Italia per il funerale di Pippo Baudo a Militello, mentre non ha partecipato al saluto nella camera ardente.
Difficile quindi sapere se fosse stato informato, da quello che si sa, l’uomo vive oltreoceano e non sappiamo dove si trovasse al momento della morte di suo padre. Di certo, dopo le parole di Katia Ricciarelli, se lo riterrà opportuno, potrà replicare. Cosa che quasi certamente farà anche Dina Minna, nuovamente tirata in ballo dalla Ricciarelli, con accuse pesanti.
Katia Ricciarelli racconta la sua verità su Pippo Baudo
“Io e Pippo eravamo sì divorziati, ma sentivo che lui c’era. Ora che è morto, non ho più nessuno. Devo farmi forza. Sono stata male e non volevo neanche più lavorare, ma poi ho capito che il lavoro era per me un toccasana. (…) Quello che mi hanno fatto l’ho vissuta come una grande cattiveria quella che ho subito. Anche il figlio di Pippo, Alessandro, non era stato avvisato: è stato messo da una parte. Non si fanno queste cose, l’ho visto piangere. Io non dico bugie, non sono capace. Non so se Pippo era a conoscenza di questo isolamento, ma non credo che lui volesse mettere da parte tutti” ha detto Katia Ricciarelli ricordando anche che da quando aveva smesso di lavorare, molte persone che si vantavano di avere una forte amicizia con lui, erano scomparse.
Secondo Katia Ricciarelli, anche tante delle persone che hanno detto di averlo sentito di recente, non hanno raccontato la verità. Lo ribadisce, il suo ex era isolato e se ne dispiace perchè lei, ci sarebbe stata giorno e notte, racconta, per lui. Ci tiene anche a ricordare che il matrimonio con Pippo Baudo non è finito per le tante cose cattive che si dicono e scrivono sul suo conto ma perchè, quando lui aveva smesso di lavorare tanto in tv, si era creato una sorta di vuoto. Non c’erano mai cose di cui parlare e c’era poco da condividere e così i silenzi sempre più assordanti, hanno distrutto il legame fortissimo che c’era da sempre.
Queste le parole di Katia Ricciarelli che ha raccontato la sua verità ma che anche oggi, è finita nel mirino delle tante persone che non hanno corretto anche il “tempismo”. Forse avrebbe potuto aspettare prima di raccontare certe cose, lei invece, è andata dritta come una spada.