News spettacolo

Tragica la morte di Malcolm Jamal Warner, era un’anima speciale Theo de I Robinson 

Malcolm Jamal Warner è morto, Theo dei Robinson stava nuotando, poi il dramma, aveva solo 54 anni

Theo malcolm morto

Malcolm Jamal Warner è morto, Theo de I Robinson, per chi è cresciuto con la famosa sitcom è uscito di scena mentre nuotava, è annegato e purtroppo non c’è nessuna sceneggiatura ma un dramma reale. Aveva 54 anni Malcolm Jamal e appresa la notizia della tragica scomparsa sono in tantissimi a piangere l’attore statunitense, i fan, i colleghi, chi l’ha conosciuto, ovviamente la sua famiglia.

E’ annegato, domenica, mentre nuotava nelle acque della Costa Rica, nei pressi della spiaggia di Cocles. A trascinare Malcolm al largo sarebbe stata una forte corrente. Asfissia la causa ufficiale del decesso. Leggi anche Rudy de I Robinson è mamma, la più piccola è cresciuta da tempo

Malcolm Jamal Warner è morto a 54 anni 

Era giovanissimo nel ruolo di Theo dei Robinson, l’unico figlio maschio della famiglia. Impossibile dimenticarlo nella serie andata in onda dal 1984 al 1992 ma tutto lo ricordano nel ben più recente ruolo di AJ Austin nel medical drama The Resident.

La sua vita privata vissuta lontano dai riflettori, da sempre estremamente riservato, Malcolm Jamal Warner aveva una figlia, lascia lei e sua moglie. 

La notizia della morte dell’attore ha sconvolto tutti nel mondo dello spettacolo, era in vacanza. Con la famiglia, era felice, poi il dramma.

Tra i colleghi che lo stanno ricordando le parole di Bill Cosby, lui era il padre nella serie che ha reso famoso Malcolm, era solo un ragazzo ma il talento era evidente: “Mi è piaciuto moltissimo lavorare con lui. Sapeva sempre la sua parte, sapeva sempre le sue battute e sapeva sempre dove andare, si sentiva a suo agio nonostante i disagi che può vivere un adolescente”.

Un rapporto che tra loro non si è mai interrotto, dopo tutte le stagioni girate insieme, Bill era sempre il padre per Theo e per gli altri figli televisivi. 

“Quando un’anima speciale come Malcolm ci lascia troppo presto, le parole non riescono a descrivere adeguatamente il dolore. Lui era più di un attore di talento, era un amico di lunga data. Quando l’ho incontrato, era una star di quella serie che era diventata un’icona televisiva, I Robinson. Mi ha accolto calorosamente come un attore in carriera che stava cercando di trovare la sua strada. Anche nella sua giovinezza, l’empatia, la sua forza silenziosa e la sua luce brillante ci hanno circondato tutti” ha detto commossa Angela Bassett che lo scorso anno ha lavorato con lui sul set. 

“La sua luce rimarrà sempre nei nostri cuori. Le mie preghiere sono con te. Riposa in pace finché non ci incontreremo di nuovo” ha concluso mentre a tutti sembra davvero impossibile sia finita così la sua vita. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.