Attualità Italiana

Incidente stradale a Viterbo: due giovani morti e tre feriti

A Viterbo c'è stato un terribile incidente stradale. Due morti e tre feriti, questo il bilancio. Il sinistro è stato causato dall'alta velocità e da un eccessivo tasso alcolico


A Viterbo sono morti due giovani in seguito a un incidente stradale. Assieme a loro, ci sono stati anche tre feriti, di cui una in modo grave. Questo il tragico bilancio di un sinistro avvenuto stanotte, poco dopo l’una, a Viterbo. Sono morti due ragazzi: si tratta di una 19enne di Vetralla e un 21enne di Viterbo. Oltre a loro tre sono stati i feriti, ma solo uno di questi in modo grave: rischia la vita una terza 20enne che viaggiava con loro. L’episodio è avvenuto all’altezza dello svincolo per Tuscania della strada statale 675. Gravi, ma non in pericolo di vita, i due 20enni dell’altra auto. A causare l’incidente stradale sono stati l’alta velocità e probabilmente anche l’alto tasso alcolico.

Potrebbe aver bevuto il ragazzo ucraino, ma residente a Viterbo, che guidava la Polo finita contro la Fiat 500 su cui erano a bordo i giovani. Il ragazzo è rimasto illeso. Saranno solo però i risultati dei test alcolemici a eliminare ogni dubbio al riguardo.

Viterbo, bimbo muore dopo essere stato dimesso dall’ospedale – LEGGI QUI

All’ospedale Gemelli di Roma i parenti delle vittime hanno parlato con i media. Si sono sfogati prendendosela con stranieri che guidano ubriachi. Come se questa caratteristica fosse tipica degli stranieri e non anche degli italiani. Dunque, un incidente stradale avvenuto nella notte a Viterbo ha causato un tragico bilancio di due morti e tre feriti, di cui una in modo grave. Non resta che attendere i risultati del test e una più profonda verifica delle dinamiche del sinistro.

Maestra maltratta bambini a Viterbo – LEGGI QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.