News e Cronaca

Mauro Marin aggredito, si cercano due albanesi

Come dimenticare Mauro Marin, il simpatico inquilino della scorsa edizione della casa più seguita d’Italia? Naturalmente stiamo parlando del Grande Fratello, reality in cui il trevigiano Mauro ne è uscito vincitore, tra uno scherzo e l’altro.Ultimamente non è un bel periodo per Mauro: sabato scorso è stato vittima del furto del cellulare, e la notizia […]


Come dimenticare Mauro Marin, il simpatico inquilino della scorsa edizione della casa più seguita d’Italia? Naturalmente stiamo parlando del Grande Fratello, reality in cui il trevigiano Mauro ne è uscito vincitore, tra uno scherzo e l’altro.Ultimamente non è un bel periodo per Mauro: sabato scorso è stato vittima del furto del cellulare, e la notizia di oggi è che lunedì sera, il vincitore del Gf sarebbe stato aggredito e picchiato da due bulli albanesi.
Mauro, di passaggio in un bar a Montebelluna, vicino Treviso, è stato avvicinato con una scusa da due ragazzini, che l’hanno poi minacciato e spintonato.
La titolare del bar, Deborah Regazzoni, racconta: “Siamo amici da anni, lunedì sera Mauro Marin è passato al bar per salutarmi, assieme al fratello Giulio, e per portarmi un po’di salumi. Mai avrei pensato che qualcuno potesse aggredirlo, è stato terribile“.

Ma cosa è avvenuto esattamente? Deborah prosegue: “Quei due ragazzi stavano passeggiando tranquillamente fuori dal bar, devono aver visto Mauro all’interno e così sono entrati. Con una scusa l’hanno avvicinato, gli hanno chiesto un autografo. Poi non so proprio cosa gli sia passato per la mente: hanno cominciato a insultarlo, a minacciarlo. Io e il fratello stavamo per intervenire quando l’hanno aggredito: uno l’ha spinto, il secondo l’ha buttato a terra. Mauro ha tentato di difendersi, per fortuna è intervenuto il fratello».

I due albanesi sembravano presi da un raptus: hanno distrutto la porta del locale e frantumato una vetrata prima di scappare senza lasciar traccia. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Montebelluna, chiamati proprio dalla titolare del bar. I militari dell’Arma hanno cercato di ricostruire la vicenda, annotando anche i danni subiti dal locale.

Ora la titolare del bar Guarda ha fatto richiesta al Comune per ottenere i filmati delle telecamere poste nelle vicinanze, che dovrebbero aver immortalato i volti dei due ragazzi autori del pestaggio. Tra l’altro Deborah Regazzoni, afferma di averli già visti qualche volta in passato, e che sicuramente i due sono della zona. Alla fine per il vincitore del Gf nulla di grave, come racconta la titolare del bar, si è rifiutato di essere accompagnato al pronto soccorso: “Non pensava all’aggressione subita, ma era soltanto preoccupato per quanto era accaduto al bar, e ai danni che avevo subito alla vetrata del locale“.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.