News e Cronaca

Karim Capuano l’ex tronista è in fin di vita

Antonio Capuano, da tutti noto con il nome di Karim Capuano, in queste ore è in ospedale e lotta tra la vita e la morte. L’ex tronista di Uomini e Donne, popolare anche per aver partecipato al reality show “La talpa”, si è schiantato la notte scorsa, con la sua macchina, contro un autobus. La […]


Antonio Capuano, da tutti noto con il nome di Karim Capuano, in queste ore è in ospedale e lotta tra la vita e la morte. L’ex tronista di Uomini e Donne, popolare anche per aver partecipato al reality show “La talpa”, si è schiantato la notte scorsa, con la sua macchina, contro un autobus. La tragedia sarebbe avvenuta alle porte di Roma, precisamente sulla via Appia, al Km 44,400. Karim pare fosse alla guida della sua vettura, una smart, in stato di ebrezza: il tasso di alcool etilico rilevato è stato pari a 1,5. La legge italiana consente un massimo livello di 0,5 dunque il tronista aveva assunto alcool tre volte in più del limite legale consentito.

Pare che sia fondamentalmente questa la causa che ha provocato l’incidente, la sua smart è finita contro un autobus del COTRAL, COoperativa TRAsporti Lazio. Sembrerebbe che al momento dello schianto Karim non era solo in auto: con lui un suo amico, anch’egli ricoverato in prognosi riservata con fratture multiple.

C’è da dire che non è la prima volta che Karim commente qualche sciocchezza sotto l’effetto di sostanze alcoliche. Nella notte tra il 19 e il 20 aprile 2008, a Milano, l’ex tronista tentò di rubare il veicolo ad un tassista, a suon di botte.

In quell’occasione, ci fu un processo e Karim fu condannato ad un anno e sei mesi con la condizionale e 2.000 euro di contravvenzione.

Adesso si aspetta che la salute di Karim migliori, visto che è molto grave e pare stia lottando in queste ore tra la vita e la morte. Di certo anche in questo caso una denuncia per guida in stato di ebbrezza è assicurata.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Karim Capuano l’ex tronista è in fin di vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.