Il marito di Diana in tv: “non l’ho mai picchiata, forse è stato un incidente”
Come è morta Diana Canevarolo? Per chi indaga la donna sarebbe stata uccisa ma il compagno invece pensa che le sia successo qualcosa di diverso, forse un incidente. Oggi ha deciso di partecipare a diverse trasmissioni, spiegando che poi non parlerà più, perchè vuole che si faccia chiarezza. Ha sentito dire tante cose in questi […]
Come è morta Diana Canevarolo? Per chi indaga la donna sarebbe stata uccisa ma il compagno invece pensa che le sia successo qualcosa di diverso, forse un incidente. Oggi ha deciso di partecipare a diverse trasmissioni, spiegando che poi non parlerà più, perchè vuole che si faccia chiarezza. Ha sentito dire tante cose in questi giorni e vuole difendersi dalle accuse. Non ha mai picchiato la sua compagna, tra di loro le cose non andavano bene ma erano separati in casa. Avevano deciso di vivere così e nell’ultimo periodo anzi, erano anche più vicini.
“Non l’ho mai picchiata” ha detto in tv oggi, spiegando che la vicina di casa ha assistito probabilmente a una lite ma non c’è stato nulla di più. Avrebbe strattonato Diana per un braccio ma non l’avrebbe mai toccata con un dito per questo non teme neppure di essere indagato. Non succederà perchè non ha nessun coinvolgimento in questa vicenda.
Come è morta Diana Canevarolo?
“Per me Diana era tutto anche se eravamo separati in casa, io le volevo bene, tanto bene. Io ho pensato che sia stato un incidente. Purtroppo è successo anche un’altra volta in casa, siamo andati anche al pronto soccorso. Diana beveva qualche bicchiere di vino per rilassarsi. Quel giorno no, non ho trovato nulla. Il fratello dice che io la maltrattavo ma lui che cosa ne sa?” ha detto il compagno della donna trovata morta davanti casa a Torri di Quartesolo.
Non riescono a capire perchè il fratello della donna sia andato in tv a dire certe cose. “Glielo ha chiesto mio figlio, gli ha detto che non è più suo zio e gli ha chiesto che cosa ne sapesse di quello che succedeva in casa” ha detto l’uomo oggi in tv, spiegando che in 20 anni di relazione con Diana, avrà visto il fratello della donna forse una decina di volte, non di più.
Che cosa è successo quindi a Diana Canevarolo? Non possiamo saperlo ma il suo compagno, che al momento non è indagato, sembra essere convinto che sia accaduto qualcosa di imprevisto, magari un incidente. Ma chi indaga però, pensa invece a una morte violenta; i segni in testa di Diana sarebbero quelli di colpi, si è parlato in queste ore di un attrezzo come una pala.
Vincenzo minimizza anche le liti che ci sono state tra lui e Diana. Spesso litigavano perchè lei era molto gelosa ma non c’è mai stato nulla, nessun litigio con botte o altro. “Io non vedo perchè dovrei essere indagato, io ho solo trovato Diana, la mia compagna lì, e voglio solo sapere che cosa è successo” ha detto in tv.