Diana Canevarolo è stata uccisa ma da chi? Rapporti tesi con il compagno
Diana Canevarolo è stata uccisa? Ecco che cosa sta emergendo con la testimonianza di una vicina
Si indaga per omicidio nella morte di Diana Canevarolo e nelle ultime ore, sono tante le testimonianze che sono state raccolte da chi indaga. Se è vero che la donna, non si confidava con i familiari, per non dar loro preoccupazioni, è altrettanto vero che ci sarebbero stati in passato, degli episodi che lascerebbero pensare al fatto che tra Diana e il compagno, ci fossero diversi problemi.
Nella puntata di oggi di Vita in diretta, il fratello e la cognata di Diana, hanno ascoltato una testimonianza molto forte. A parlare è una ex vicina di casa di Diana che racconta di un episodio specifico. Una sera, a casa della coppia, arrivarono anche i carabinieri dopo una segnalazione di una lite tra Diana e il suo compagno. Lo racconta questa vicina di casa che ricorda che cosa successe.
La morte di Diana Canevarolo: è stata uccisa?
La vicina di casa racconta appunto di questa lite. Diana è sul balcone e sta litigando con il compagno. Si sentono delle urla fortissime. Lei è attaccata alla ringhiera mentre lui la trascina via tirandola proprio dai capelli. I fatti risalgono a un paio di anni fa. Diana continuava a urlare e anche se poi i due sono entrati, si è sentito tutto tanto che un altro vicino chiama i Carabinieri che restano nella casa della coppia per circa 2 ore. Quello non sarebbe stato il solo episodio di violenza, c’era un vero e proprio clima teso.
L’avvocato che difende il compagno di Diana Canevarolo racconta che l’uomo respinge ogni accusa e nega di aver mai fatto del male alla donna. In lacrime il fratello e la cognata di Diana che in tv hanno ascoltato il racconto di queste persone. Non si erano accorti di qualcosa di così grave.
La cognata di Diana Canevarolo racconta di una vita non semplice per la donna: una battaglia contro il tumore, il dolore per la malattia dei genitori, per questo pensavano spesso che fosse triste. “Avevamo un bellissimo rapporto ma non ha mai parlato con me di queste cose, io la vedevo triste e malinconica ma pensavamo che fosse tutto legato ad altro, se lo avessimo saputo, avremmo agito diversamente ” ha detto la donna a Vita in diretta.
“Se io avesse saputo, sarei intervenuto, i litigi di cui io ero a conoscenza, erano litigi banali, nulla di più. Mia sorella non mi ha mai detto che le sono state messe le mani addosso, sapevo solo di liti” ha detto il fratello di Diana Canevarolo.