News e Cronaca

Sparatoria Roma: un nuovo indagato

Flash News – Colpo di scena nelle indagini in corso sulla sparatoria avvenuta venerdì sera nel cuore di Roma, a due passi dal Teatro Delle Vittorie, quartiere Prati. Vittima dell’esecuzione, un imprenditore 45 enne, Roberto Ceccarelli. Nonostante l’allarme è scattato subito dai ristoranti vicino al luogo della sparatoria e nonostante i soccorsi tempestivi, per Ceccarelli […]


Flash News – Colpo di scena nelle indagini in corso sulla sparatoria avvenuta venerdì sera nel cuore di Roma, a due passi dal Teatro Delle Vittorie, quartiere Prati. Vittima dell’esecuzione, un imprenditore 45 enne, Roberto Ceccarelli. Nonostante l’allarme è scattato subito dai ristoranti vicino al luogo della sparatoria e nonostante i soccorsi tempestivi, per Ceccarelli non c’è stato nulla da fare: è morto sul corpo.

Attualmente è in stato di fermo anche un pregiudicato di 35 anni. Ricordiamo che ieri, un uomo sui 60 anni ha confessato di essere stato lui a sparare e di aver gettato la pistola nel tevere. Il movente dell’omicidio sarebbe legato al business: pare che l’impreditore ucciso a Roma, non pagasse più il 60enne, che gli faceva da “prestanome“.

I Carabinieri non hanno creduto molto all’uomo e hanno proseguito le indagini alla ricerca di ipotetici complici. Dalle prime indiscrezioni, pare che sia stato proprio il 35enne a sparare. Adesso è stato arrestato con l’accusa di concorso in omicidio.

Ulteriori dettagli saranno resi noti nelle prossime ore.

Sara Moretti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.