News e Cronaca

Yara Gambirasio: il furgone bianco è di Fikri?

Si brancola nel buio a Brembate Sopra, nelle indagini sull’uccisione della piccola Yara Gambirasio. Vediamo le ultime notizie. Non si hanno elementi abbastanza convincenti neppure da destare un sospetto: un nome, un volto che potrebbe essere quello dell’assassino. Così migliaia di prelievi di Dna fatti in tutto il paese di Yara, non hanno portato a […]


Si brancola nel buio a Brembate Sopra, nelle indagini sull’uccisione della piccola Yara Gambirasio. Vediamo le ultime notizie. Non si hanno elementi abbastanza convincenti neppure da destare un sospetto: un nome, un volto che potrebbe essere quello dell’assassino. Così migliaia di prelievi di Dna fatti in tutto il paese di Yara, non hanno portato a nessuna verità. Dove si nasconde l’orco di Brembate? Perchè ha ucciso Yara? Sono queste le domande che frullano nella testa di tutto il paese, che spera di celebrare presto i funerali della piccola ginnasta, per farla riposare in pace, nella cappella assieme ai nonni.

Intanto spuntano dei particolari nel giallo di Yara, anche se non si sa se possono condurre alla verità o se anche questa volta si farà un buco nell’acqua. Come sappiamo, domenica scorsa è stato ospite di Federica Panicucci a Domenica 5 Mohammed Fikri. Il marocchino inizialmente accusato per l’omicidio della piccola Yara ha parlato di se stesso, descrivendosi come una persona buona, onesta, che vuole lavorare ed aiutare la sua famiglia. Riguardo Yara poi, Fikri ha affermato che non la conosceva, e che non l’aveva neppure mai vista. Ma avrà detto tutta la verità?

Come sappiamo da quando Yara è sparita, si è divulgata la notizia secondo cui c’era un furgone bianco, che adocchiava ragazzine e bambine, da qualche tempo nel paese bergamasco. E come ricordiamo, le telecamere di una Banca nella zona di Brembate avevano anche ripreso in via Rampinelli quel furgone, proprio nei minuti in cui di Yara si erano da poco perse le tracce. Per non parlare poi anche delle testimonianze: signore che affermano che sentivano urla da un furgone bianco: che sia suggestione o è davvero così? Ma soprattutto… di chi è quel furgone bianco?

Quel furgone bianco potrebbe essere di Mohamed Fikri: la sua fidanzata in un interrogatorio avrebbe detto agli inquirenti che Fikri aveva un furgone bianco e che era stato caricato sul traghetto che il 4 dicembre avrebbe dovuto portare il giovane in Marocco (giorno in cui fu fermato dalla polizia), assieme alla macchina del marocchino.
Attualmente il furgone si trova ancora nel paese d’origine di Fikri, e la sua autovettura non è mai stata perquisita.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Yara Gambirasio: il furgone bianco è di Fikri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.