News e Cronaca

Sarah Scazzi: tra Sabrina e Ivano ritrovati centinaia di sms

Il reparto dei carabinieri che si occupa di tecnologie informatiche, della sezione telematica, ha decodificato un numero spropositato di sms scambiati tra Sabrina e Ivano. Sono centinaia i messaggini che Sabrina Misseri ha inviato all’amico Ivano. Sabrina, attualmente in carcere assieme al padre, è accusata di aver ucciso la sua cuginetta, Sarah Scazzi, e il […]


Il reparto dei carabinieri che si occupa di tecnologie informatiche, della sezione telematica, ha decodificato un numero spropositato di sms scambiati tra Sabrina e Ivano. Sono centinaia i messaggini che Sabrina Misseri ha inviato all’amico Ivano. Sabrina, attualmente in carcere assieme al padre, è accusata di aver ucciso la sua cuginetta, Sarah Scazzi, e il movente dell’omicidio sarebbe stata l’eccessiva gelosia della Misseri nei confronti dell’amico in comune, Ivano Russo.

Quest’ultimo infatti, per Sabrina era molto più che un amico e le attenzioni che Sarah riservava per lui non le sono andate giù, al punto da compiere, secondo gli inquirenti un gesto folle: uccidere la cugina più piccola.

I Carabinieri del Reparto di tecnologie informatiche del Racis di Roma, sono stati al lavoro per molte settimane per poter decodificare i messaggi, attraverso l’esame della memoria del telefono, della sim card e l’esame delle memory card esterne. Gli sms decodificati confermano il rapporto particolare che si era instaurato tra Sabrina Misseri e Ivano Russo: i due dialogavano spesso attraverso uno scambio di sms, e i carabinieri sono riusciti a recuperare il contenuto di questi messaggini.

Si parla di centinaia di sms scambiati tra i due giovani, il numero esatto di messaggini che i carabinieri del Reparto di tecnologie informatiche del Racis hanno decodificato dalle memorie è stato definito «impressionante» dagli inquirenti.

Adesso è tutto in mano alla procura, per cercare di capire se quei testi dei messaggini possono essere utili ai fini delle indagini e per scagionare o condannare definitivamente la cugina di Sarah, Sabrina.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.