News e Cronaca

Georghi Romanelli scomparso, il bambino è fuggito con la bici?

  Un nuovo caso di scomparsa nella nostra cronaca italiana. E anche questa volta si tratta di un bambino. E’ Geroghi Romanelli, 11 anni scomparso da ieri pomeriggio da Basaldella in provincia di Udine. Come è nostra abitudine ci occupiamo di questo casi di persona scomparse per cercare di mostrare a chi legge questo tipo […]


 

Un nuovo caso di scomparsa nella nostra cronaca italiana. E anche questa volta si tratta di un bambino. E’ Geroghi Romanelli, 11 anni scomparso da ieri pomeriggio da Basaldella in provincia di Udine. Come è nostra abitudine ci occupiamo di questo casi di persona scomparse per cercare di mostrare a chi legge questo tipo di notizie su internet le foto in modo da facilitare un possibile riconoscimento. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera dovrebbe esserci l’appello dei parenti di Georghi che lo vorrebbero a casa. In effetti si ipotizza una fuga volontaria suffragata dal fatto che non si trova neppure la bici del bambino.

Georghi stava giocando con la sua bicicletta nel cortile di casa di suo nonno. Si sono mobilitate già decine si persone tra volontari e forze dell’ordine.

Vediamo alcuni segni particolari utili per riconoscere il bambino:  è biondo, ha gli occhi castani ed è alto più o meno un 1,45. Quando è scomparso  indossava  una felpa beige, jeans color vinaccia e portava delle scarpe da ginnastica nere. Per quanto riguarda la bicicletta che fino a questo momento non è stata ritrovata si tratta di una mountain bike di colore blu. Il bambino non ha con sè nè il cellulare nè soldi.

Georghi in passato si è allontanato da casa e per questo si pensa che anche questa volta sia potuta andare così ma ormai sono passate più di 24 ore e si inizia a credere che possa essere successo dell’altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.