News e Cronaca

Slovacchia, cannibale fermato prima di mangiare una vittima

Internet è il futuro questo è vero, ma è innegabile che nelle mani sbagliate si possa trasformare in uno strumento di morte e violenza. Così navigando in rete si può trovare chi offre la sua disponibilità ad uccidere e successivamente a consumarvi come un normale pasto, solo però dopo aver cosparso le carni di spezie […]


Internet è il futuro questo è vero, ma è innegabile che nelle mani sbagliate si possa trasformare in uno strumento di morte e violenza. Così navigando in rete si può trovare chi offre la sua disponibilità ad uccidere e successivamente a consumarvi come un normale pasto, solo però dopo aver cosparso le carni di spezie e aromi vari. Se già basta questo tipo di annuncio a far accapponare la pelle, ancora più inquietante è il fatto che possano esistere persone seriamente intenzionate a diventare oggetto del pasto cannibale.

La sconcertante notizia di cannibalismo, che rievoca, inevitabilmente, il film “Il Silenzio degli Innocenti”, arriva dalla Slovacchia dell’Est , precisamente dalla città di Kosice, ma per fortuna stavolta è rimasta solo un tentativo mancato, in quanto sventato dagli agenti di polizia. La storia si è finita positivamente, grazie alla vittima del potenziale cannibale, un cittadino svizzero, che in un primo tempo aveva detto sì a farsi uccidere e mangiare, dichiarandosi pronto all’esperienza, ma che poi ha avuto paura e ha informato gli agenti di quanto sarebbe dovuto succedere.

Quindi, all’appuntamento del banchetto si è presentato un poliziotto, che si è trovato di fronte ad una scena raccapricciante: il cannibale si era presentato dotato di tutti gli oggetti del mestiere, coltelli, sonniferi, sega per le ossa e un sacco. In base agli accordi tra i due, il moderno Hannibal avrebbe dovuto addormentare la vittima, pugnalarla al cuore, e dopo averla squartata cospargerla di spezie e aromi vari, quindi trasportare il cadavere fatto a pezzi e poi divorarlo, ma l’arrivo delle forze dell’ordine, oltre a far saltare i piani al provetto Hannibal, ha dato vita a uno scontro a fuoco dove a rimanere feriti sono stati sia un agente che il protagonista di questa storia. Entrambi adesso sarebbero ricoverati in gravi condizioni.

Di certo questo non è il primo fatto di cronaca del genere. E in molti altri casi il cannibalismo si è verificato, al contrario di quanto accaduto a Kosice. Basti pensare a quanto avvenne un  anno fa in Russia, dove due ventenni, sotto effetto di alcolici dopo una festa, hanno annegato in una vasca, fatto a pezzi e cucinato con patate i seni e le cosce di una sedicenne loro amica.

Giusy Cerminara



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.