News e Cronaca

Napoli: è morto il turista americano scippato nel porto

Flash news-E’ morto ieri, Antonio Oscar Mendoza, il turista americano di 67 anni, originario di Portorico, che fu vittima di un tentato scippo di un Rolex a Napoli il 18 maggio scorso, mentre era sceso dalla nave con la moglie per una breve passeggiata: una crociera con la moglie, e mentre passeggiava su via Marina, […]


Flash news-E’ morto ieri, Antonio Oscar Mendoza, il turista americano di 67 anni, originario di Portorico, che fu vittima di un tentato scippo di un Rolex a Napoli il 18 maggio scorso, mentre era sceso dalla nave con la moglie per una breve passeggiata: una crociera con la moglie, e mentre passeggiava su via Marina, era stato avvicinato da due persone a bordo di uno motorino che lo avevano aggredito per strappargli l’orologio, facendolo cadere.

L’uomo era stato ricoverato da allora, a causa della gravissima lesione al cranio, all’ospedale “Loreto Mare” dove venne operato d’urgenza e tenuto in coma farmacologico. Nella caduta, l’uomo aveva battuto violentemente la testa, riportando un grave trauma cranico. Mendoza non ha mai ripreso conoscenza. Le indagini della polizia sino a questo momento, nonostante la presenza di telecamere, non hanno dato esiti certi perché i rapinatori avevano il volto coperto e il ciclomotore aveva la targa coperta parzialmente da nastro adesivo.

Napoli: sbarca dalla nave e finisce in fin di vita per uno scippo

GUARDA IL VIDEONapoli, morto dopo 9 giorni il turista americano aggredito per un Rolex



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.