News e Cronaca

Sarah Scazzi ultime notizie, spariti documenti contro Sabrina

Continuano le indagini sull’omicidio della 15 enne di Avetrana, Sarah Scazzi, sparita il 26 agosto scorso dal suo paese in provincia di Taranto e ritrovata cadavere circa un mese e mezzo dopo la sua scomparsa, grazie ai sensi di colpa dello zio della bambina, Michele Misseri. In questi otto mesi di indagini è successo tutto […]


Continuano le indagini sull’omicidio della 15 enne di Avetrana, Sarah Scazzi, sparita il 26 agosto scorso dal suo paese in provincia di Taranto e ritrovata cadavere circa un mese e mezzo dopo la sua scomparsa, grazie ai sensi di colpa dello zio della bambina, Michele Misseri. In questi otto mesi di indagini è successo tutto e il contrario di tutto, e la piccola Sarah è ben lontana dal riposare in pace. Sulla vicenda della ragazzina di Avetrana ogni giorno accade qualcosa che lascia a bocca aperta.
Dopo un Michele Misseri inattendibile che dà sette versioni diverse dell’omicidio, dopo la carcerazione di Sabrina prima, e di Cosima dopo, e di un fioraio che racconta di aver visto Sarah trascinata in macchina da Cosima – salvo poi dire che se l’era sognato – adesso è accaduto qualcosa di incredibile. Sarebbero spariti dei documenti importanti che inchiodano Sabrina Misseri. Vediamo insieme quali sono le ultime notizie.Sono spariti degli atti d’indagine dagli uffici giudiziari, per questo motivo è stato determinato il rinvio di un’udienza dinanzi al Tribunale. Così l’udienza sulla scarcerazione della cugina di Sarah Scazzi è stata rinviata al 30 giugno. E’ stata l’accusa a chiedere il rinvio dell’udienza, proprio perchè nel fascicolo all’esame del Tribunale mancano alcuni atti d’inchiesta ritenuti importanti: per esempio, il verbale della testimonianza di Mariangela Spagnoletti, che inchioderebbe l’amica Sabrina.

Ieri inoltre, nella sede dei carabinieri del Ris di Roma sono proseguiti i rilievi sul materiale sequestrato nel garage di casa Misseri per le successive comparazioni genetiche con il Dna di sei persone. I rilievi hanno riguardato il secondo compressore sequestrato e un manometro.

Sm



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.