News e Cronaca

Yara Gambirasio ultime notizie, uccisa da un branco di giovani?

Le ultime notizie sulla morte della piccola Yara Gambiarsio sembrano dare risposte. Finalmente ci troviamo di fronte ad una svolta nel giallo di Brembate Sopra, che ha come vittima una ragazzina di soli 13 anni. Stiamo parlando di Yara Gambirasio la ginnasta scomparsa lo scorso 26 novembre dalla sua città, dopo esser passata a lasciare […]


Le ultime notizie sulla morte della piccola Yara Gambiarsio sembrano dare risposte. Finalmente ci troviamo di fronte ad una svolta nel giallo di Brembate Sopra, che ha come vittima una ragazzina di soli 13 anni. Stiamo parlando di Yara Gambirasio la ginnasta scomparsa lo scorso 26 novembre dalla sua città, dopo esser passata a lasciare uno stereo alle insegnati della palestra e ritrovata morta esattamente dopo tre mesi dalla sua sparizione. A Brembate, comunità che si è stretta nel dolore dei familiari, sono stati raccolti in questi mesi migliaia di campioni di DNA, alcuni di questi prelevati anche “inconsapevolmente”, come dalle tazzine di caffè nei bar. Oggi, dopo quattro mesi dal ritrovamento del corpo della piccola studentessa tredicenne, probabilmente siamo di fronte ad una svolta nelle indagini. Probabilmente la tragedia di Yara Gambirasio si è consumata per una bravata di un branco di giovani. Vediamo insieme quali sono le ultime notizie sulle indagini della morte di Yara.A suggerire agli inquirenti l’ipotesi di una bravata di un branco di giovani sarebbero due aspetti. Uno di questi aspetti è legato al fatto che le analisi avrebbero permesso di individuare una decina di punti di contatto tra ben quattro diversi profili genetici prelevati sulle mutandine e sulla maglietta della ragazza e alcuni dei duemila prelievi che sono stati raccolti negli ultimi tre mesi, e appartenenti soprattutto ad abitanti di Brembate Sopra.

Se così fosse, risuterebbe veritiera la lettera anonima recapitata agli inquirenti da un uomo che, dichiarando di essersi appartato con una prostituta in quella zona il 26 novembre, avrebbe visto dei movimenti strani da parte di un gruppo di ragazzi, al punto che i due hanno deciso di spostarsi per evitare di essere visti. L’uomo pare essere una persona sposata e per questo non ha dichiarato la sua identità, ma ha fornito nome e cognome della prostituta con cui si era appartato a Chignolo d’Isola.

Sm

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Yara Gambirasio ultime notizie, uccisa da un branco di giovani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.