News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, si esaminano gli sms tra Parolisi e l’amante

Le indagini sull’omicidio di Melania Rea, la ventinovenne di Somma Vesuviana scomparsa il 18 aprile scorso e ritrovata morta due giorni dopo nel bosco di Ripe di Civitella, vanno avanti. Le ultime notizie vedono nuovamente al centro la figura di Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea, sul quale si concentrano le indagini. Ora al vaglio […]


Le indagini sull’omicidio di Melania Rea, la ventinovenne di Somma Vesuviana scomparsa il 18 aprile scorso e ritrovata morta due giorni dopo nel bosco di Ripe di Civitella, vanno avanti. Le ultime notizie vedono nuovamente al centro la figura di Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea, sul quale si concentrano le indagini. Ora al vaglio degli inquirenti ci sarebbero gli sms tra Salvatore Parolisi e la sua amante Ludovica P., con la quale aveva una relazione extraconiugale da ben due anni. Gli sms in questione sarebbero tutti precedenti alla tragica data del 18 aprile, giorno in cui, secondo il racconto di Parolisi, Melania Rea si sarebbe allontanata dal pianoro di Colle San Marco per andare in bagno, senza fare più ritorno. Non si sa cosa sia successo a Melania nell’arco temporale che va dalle 14 e 30 alle 15. Ma soprattutto non si sa se Salvatore Parolisi abbia detto la verità su quanto avvenuto quel giorno. Lui, Melania e la piccola Vittoria erano davvero a Colle San Marco?

Nessuna delle persone presenti sul posto sembra confermare questa tesi. E quindi, dov’era Melania Rea? Tutti interrogativi ai quali gli inquirenti stanno tentando di dare una risposta, con indagini approfondite. Quel che è certo, è che la versione di Parolisi fa acqua da  tutte le parti, anche se questo non fa di lui un assassino. Il caporal maggiore dell’esercito, non è infatti iscritto nel registro degli indagati, e rimane persona informata sui fatti.

Maggiori informazioni potrebbero arrivare dagli sms tra Salvatore Parolisi e l’amante Ludovica, una delle soldatesse che aveva addestrato presso la caserma di Ascoli. Il ritrovamento del cellulare, che il marito di Melania aveva gettato nei pressi del campo sportivo di Folignano, paese vicino ad Ascoli in cui viveva con la moglie e la bambina, potrebbe rivelarsi fondamentale ai fini delle indagini. Con quel cellulare Parolisi chiamava la sua amante, ed è per questo che lo avrebbe buttato, per troncare definitivamente questa relazione. Pare che per gli investigatori, l’analisi di questi tabulati potrebbe portare ad una svolta nelle indagini.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

14 responses to “Melania Rea ultime notizie, si esaminano gli sms tra Parolisi e l’amante

  1. La svolta arriverà di certo non solo dall’esame del cellulare occultato da Salvatore sotto un albero del campetto sportivo di Folginano, ma anche dall’analisi dei tabulati dei telefonini sia di Melania che del caporal maggiore, i quali da inscrezioni già trapelate dagli ambienti investigativi, avrebbero agganciato entrambi la cella di Ripe di Civitella del Tronto, già dall 14,20 del 18 aprile, quello di Melania per sempre, e quello di Salvatore fino alle 15,00 circa. Anche i risultati dell’autopsia saranno rilevanti, e purtroppo per lui, potrebbero incastrare definitivamente proprio il Parolisi.

  2. Io non faccio altro che dire sempre le stesse cose. La povera Melania si era introdotta in un qualcosa di molto ma molto piu’ grande di lei ed al centro di tutto questo vi è il marito il parolisi, la situazione molto grande vive all’interno della caserma è questo lo detto anche nell’intervista di RAI 1 durante la fiaccolata del 24 maggio 2011. Il marito dovrebbe essere arrestato immediatamente i presupposti ci sono e non da adesso già da molto e spero che i Magistrati se ne rendono conto nel modo piu assoluto in quanto Salvatore Parolisi è l’Ape Regina, e non aggiungo niente altro. Antonio

  3. secondo me non è stato il marito ad uccidere Melania, non è l’esecutore materiale,ma certamente ne è responsabile.Per non parlare della Ludovica,spero per lei che i sensi di colpa non la facciano dormire la notte.Non sapeva forse quando frequentava il parolisi che c’era di mezzo una bimbetta che adesso non avra’ piu’ la sua mamma?

  4. Ogni volta leggo che arriveranno nuove prove per trovare il colpevole…sinceramente mi sento molto presa in giro. Certo, già da piccoli ci insegnano che se vai nel bosco da solo incontri il lupo cattivo, ma da grande la realtà è molto diversa dalle favole e qui il colpevole è la persona che era più vicina a Melania…il tutto in uno scatto d’ ira finito in tragedia…! Cogne insegna…purtroppo…!!!

  5. ergastolo a parolisi e buttate le chiavi hai distrutto la crescita di tua figlia non potrà mai dire mamma.toglietegli quella bambina poverina deve stare con i nonni materni va tutelata la bimba i sospetti ricadono tutti su parolisi basta almeno deve essere indagato toglietegli la bambina io parlo da mamma melania deve avere giustizia anche x la bimba

  6. @Mariolina: credo che a quella Ludovica, interessasse poco che la moglie del suo istruttore fosse prima incinta e poi avesse una bimba piccola!!!
    Pensava solo ai suoi rapporti fisici, cervello grande come un’ oliva!!!
    Magari in futuro succederà a lei di essere tradita quando sarà mamma…

  7. parolisi dice basta il tradimento non è un reato hai ragione.basta adesso te lo dice una mamma costituisciti fallo per la bambina l’opinione pubblica ti accusa per l’omicidio non per il tradimento se fossero tutti assassini quelli che tradiscono di mamme vive ne sarebbero pochissime giustizia per melania rea giustizia per la piccola

  8. Parolisi sa bene chi ha ucciso la moglie e perchè!
    La povera Melania, pur di salvare il suo matrimonio, minacciava di spifferare agli alti comandi militari tutto il marciume che circolava in caserma, mettendo a rischio l’onorata carriera di alcune persone. Con la connivenza del Parolisi c’è stato poi un tentativo di farla desistere dai suoi propositi ma l’incontro è degenerato e si è arrivati ad un omicidio d’impeto!
    Parolisi è il responsabile morale della morte della povera Melania! Molto significativa una frase da lui detta al funerale: “…non me la dovevano uccidere…!
    Lui sa ovviamente chi è stato!

  9. insisto nell”affermare che questa indagine va volutamente per le lunghe,forse a causa dell’implicazione di alcuni militari…non so,ma in altra situazione simile ,dopo bugie acclarate,il marito sarebbe stato indagato

  10. Bravi inquirenti andate avanti! Salvatore sta prendendo in giro tutti il suo racconto è sempre stato pieno di menzogne quanto vi ci vuole a capirlo le sue lacrime false! e falso anche il suo dolore, sicuramente aveva pianificato tutto anche il cambio di vestiti proprio per dare nell’occhio e crearsi un alibi! Infatti li ha consegnati subito ma che fine hhanno fatto gli altri abiti quelli con cui ha ammazzato melania? Perchè è stato lui non c’è dubbio meglio vedovo che separato verò?Che squallore! Spero che lo incastrino al più presto e che finalmente melania riposi in pace! Ma lui no! non deve passare per vittima è un essere spregevole e un cattivo esempio per la bambina, persona priva di ogni valore morale oltre che proprio brutto!!Cosa ci hanno trovato di bello in un tamarro del genere non si sa!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.