News e Cronaca

Lamberto Sposini ultime notizie, non è più in terapia intensiva

Lamberto Sposini non è più in terapia intensiva. Sono incoraggianti le ultime notizie provenienti dal bollettino medico di oggi sul giornalista e conduttore televisivo Lamberto Sposini, il quale aveva avuto un malore il 29 aprile scorso, dovuto ad un’emorragia cerebrale. Il giornalista era stato operato, ed è stato per alcune settimane in coma farmacologico. Al […]


Lamberto Sposini non è più in terapia intensiva. Sono incoraggianti le ultime notizie provenienti dal bollettino medico di oggi sul giornalista e conduttore televisivo Lamberto Sposini, il quale aveva avuto un malore il 29 aprile scorso, dovuto ad un’emorragia cerebrale. Il giornalista era stato operato, ed è stato per alcune settimane in coma farmacologico. Al suo risveglio, si era temuto il peggio: Lamberto Sposini sembrava confuso, e aveva difficoltà a ricordare determinate cose. Ma la notizia della perdita di memoria era stata smentita, riconducendo tutto ad una confusione, più che plausibile, dovuta ai giorni di coma. Ma è l’ultimo bollettino medico, diramato solo qualche ora fa, a rassicurare sulle sue condizioni chi ama e sostiene Lamberto Sposini. Giulio Maira, ordinario di Neurochirurgia e coordinatore dello staff dell’ospedale Gemelli di Roma, ha reso noto che Lamberto Sposini è in un “buono stato di coscienza“, e che è stato spostato dal reparto di Terapia Intensiva, in quanto “non sussistono più le condizioni” che lo rendevano necessario.

Nel bollettino prosegue dicendo che Sposini è stato spostato in un normale reparto di degenza, ed è qui che andranno avanti “la riabilitazione motoria e neurologica“. Ed era questa la notizia che tutti attendevano, a partire soprattutto dai suoi parenti. Ma anche i colleghi di Lamberto Sposini avranno esultato all’emergere di quest bollettino medico. Soprattutto Mara Venier, la quale si trovava con lui al momento del malore, in quanto avrebbero dovuto condurre insieme la puntata del programma La Vita in Diretta.

Finalmente i fans del giornalista potranno essere rassicurati da questa bella notizia, che lascia ben sperare su un recupero ottimale delle condizioni di Lamberto Sposini. Sono infatti in molti a non voler accettare che alla conduzione del programma La Vita in Diretta, Sposini sia stato sostituito dal suo collega Gerardo Greco, e i fans del giornalista sperano che lui possa tornare nella condizione ottimale per poter ricominciare a svolgere il suo lavoro.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Lamberto Sposini ultime notizie, non è più in terapia intensiva

  1. le notizie che ogni tanto arrivano sulla sua salute ci fanno un sacco di piacere perchè sono sempre positive e ci fanno continuare a credere che la sua guarigione sarà una realtà e non solo un sogno. un abbraccio forte

  2. MAIRA VOLEVA EUTANASIARLO , TENENDO TANTO TEMPO SENZA FARE NIENTE . MA IN TV STIAMO CHE LUI NON VUOLE FARE EUTANASIA . ALLORA SI DIBATTEVA UN SOGGETTO IN TV , IN UNA TRASMISSIONE .
    MOLTE PERSONE DANNO TANTI SOLDI PER ORGANE .
    LA POLIZIA FA FINTA CHE NON SA NIENTE ,ANCHE SE SONO RAPORTATI GLI ABUSI .
    CHI E ANTIMAFIA ?

  3. Sono infinitamente contentissimo per il buon esito ed i progressi del Nostro Lamberto.
    Sarebbe bello poter vedere qualche edizione speciale su questo amatissimo personaggio.
    Che so, una telecamera puntata, sempre e giornalmente, su di Lui convalescente, così appena svegli, lo possiamo salutare, a colazione gli leggiamo i giornali, a pranzo gli parliamo del più e del meno e a cena facciamo il resoconto della giornata. Un pò come è stato fatto per Sara Scazzi o Yara Gambirasio.
    Poi, si potrebbero anche mettere in onda i pareri di amici, “colleghi”, esperti psicologi, esperti “stragisti”, vicini di casa sempre informati, ecc. Se ben guardiamo in giro, ci sarà ancora qualche altro “esperto” in cerca di una apparizione in TV.
    Chissà che audience. E magari un pò di spot pubblicitari tra un cambio di flebo e l’altro, così uniamo il dilettevole all’utile. Tanto non credo che Lamberto se ne dispiacerebbe, o invocherebbe il “diritto alla privacy”. Anche Lui è un giornalista…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.