Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, c’è un ritorno a Torino

Cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 23 giugno 2011, di Centovetrine? Le nostre anticipazioni ci parlano di un inatteso ritorno a Torino, chi sarà? Lo scopriremo nella puntata di oggi, durante la quale inoltre vedremo come Livia e Donatella cercheranno di buttare fango su Adriano cercando in tutti i modi di far credere a […]


Cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 23 giugno 2011, di Centovetrine? Le nostre anticipazioni ci parlano di un inatteso ritorno a Torino, chi sarà? Lo scopriremo nella puntata di oggi, durante la quale inoltre vedremo come Livia e Donatella cercheranno di buttare fango su Adriano cercando in tutti i modi di far credere a Carol che il dottor Riva sia pazzo. Ci sono poi nuovi guai per Niccolò che reagisce molto male a una spiacevole situazione: tutti gli indizi lo vogliono colpevole, ma noi sappiamo che il giovane Castelli è innocente. Ma succederanno molte altre cose…Scopriamo insieme quello che vedremo tra pochi minuti su canale 5.

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata di oggi 23 giugno 2011)

Livia e Donatella continuano con il loro piano di vendetta. Decidono di far ascoltare a Carol la registrazione durante la quale Adriano parla con Livia come se fosse Alessia. I segni di un primo squilibrio mentale per le due donne sono evidenti. Cosa farà Carol? Sappiamo che la Grimani ama Adriano e si fida di lui, questa registrazione cambierà le cose?

Niccolò reagisce molto male alle parole del nuovo testimone tanto che anche Sebastian non cerde più alla sua innocenza. Solo Rossana continuerà a indagare e sappiamo che molto presto trovarà delle prove che la metteranno nei guai…

Vi abbiamo parlato di un ritorno inatteso, chi sarà? E’ Cecilia che dopo soli pochi giorni a Londra ha capito di amare Ivan e torna da lui e dirle tutto. Viviana non prende molto bene questo ritorno e deciderà poi di andare direttamente a parlarne con Cecilia e vi diciamo che in quest’occasione ci sarà un grande colpo di scena..

Centovetrine vi aspetta oggi alle 14,10 su canale 5.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, c’è un ritorno a Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.