News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, aveva minacciato l’amante di Salvatore Parolisi?

Importanti novità sembrano trapelare dalle ultime notizie su Melania Rea, la ventinovenne di Somma Vesuviana scomparsa il 18 aprile e ritrovata morta due giorni dopo nel bosco di Ripe di Civitella. Pare infatti che Melania, a conoscenza del tradimento di suo marito Salvatore Parolisi con la soldatessa L., l’avrebbe chiamata per mettere in chiaro le […]


Importanti novità sembrano trapelare dalle ultime notizie su Melania Rea, la ventinovenne di Somma Vesuviana scomparsa il 18 aprile e ritrovata morta due giorni dopo nel bosco di Ripe di Civitella. Pare infatti che Melania, a conoscenza del tradimento di suo marito Salvatore Parolisi con la soldatessa L., l’avrebbe chiamata per mettere in chiaro le cose. Forse Melania Rea aveva minacciato l’amante di Salvatore Parolisi. Nelle conversazioni telefoniche avvenute tra la giovane mamma e L., Melania le avrebbe detto: <<Se non lasci stare mio marito, vi rovino>>. Melania avrebbe così dato un ultimatum alla ragazza, dicendo che avrebbe fatto perdere il posto sia a lei che a Salvatore Parolisi, andando a riferire in caserma il fatto che avevano una relazione mentre L era ancora una sua allieva. Che Melania sia stata uccisa perchè non raccontasse di questa relazione? E’ questo l’interrogativo principale che farebbe aggravare ulteriormente la situazione di Salvatore Parolisi, in quanto tali conversazioni potrebbero far emergere un movente per questo efferato delitto.

Salvatore Parolisi ha sempre dimostrato di tenere molto alla sua carriera di caporal maggiore. Potrebbe essersi sentito seriamente minacciato dalle parole di Melania, che aveva forse deciso di prendere una chiara posizione in merito ai tradimenti del marito. E così Parolisi avrebbe deciso di metterla a tacere per sempre, cercando poi di depistare le indagini con la siringa conficcata nel pette la svastica disegnata sulla coscia. Tutto questo potrebbe essere ricollegato alle numerose bugie di Salvatore Parolisi, il quale aveva raccontato che Melania Rea era scomparsa da Colle San Marco. Ma nessuna delle persone presenti sul pianoro ha confermato la presenza della coppia, con la loro bambina, in quel luogo. Com’è possibile che nessuno li abbia notati?

Intanto Salvatore Parolisi risulta iscritto al registro degli indagati, e la sua posizione sembra aggravarsi ogni giorno di più. Che sia davvero lui l’assassino di Melania Rea?

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.