News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, legali di Salvatore Parolisi querelano i media

Proseguono le indagini sulla morte della donna 29 enne di Somma Vesuviana, Melania Rea, trovata priva di vita lo scorso 20 aprile, dopo due giorni dalla sua scomparsa. Secondo quanto ha sempre dichiarato il marito della donna, Salvatore Parolisi, caporalmaggiore dell’Esercito Italiano, Melania si era allontanata mentre era con lui in gita a Colle San […]


Proseguono le indagini sulla morte della donna 29 enne di Somma Vesuviana, Melania Rea, trovata priva di vita lo scorso 20 aprile, dopo due giorni dalla sua scomparsa. Secondo quanto ha sempre dichiarato il marito della donna, Salvatore Parolisi, caporalmaggiore dell’Esercito Italiano, Melania si era allontanata mentre era con lui in gita a Colle San Marco. Ma non ci sono elementi che confermino quanto dichiarato dal marito. Inoltre, alcuni testimoni sono convinti che la coppia il 18 aprile scorso non si trovasse sul pianoro di Colle San Marco, come aveva raccontato Parolisi in una delle sue prime bugie. Ecco allora che il marito della donna viene iscritto nel registro degli indagati per omicidio volontario. Vediamo insieme quali sono le ultime notizie di oggi, lunedì 27 giugno 2011.Secondo le ultime notizie, i legali di Parolisi avrebbero deciso di predisporre una querela contro quei mezzi di informazione che hanno diffuso notizie assolutamente false relative a presunti contatti o rapporti del caporalmaggiore, marito di Melania, con soggetti transessuali. I difensori dell’uomo hanno fatto sapere che la stessa denuncia verrà trasmessa anche ai vertici aziendali della Rai, dunque al direttore generale Lorenza Lei. Tra le storie extraconiugali di Parolisi ci sarebbero due soldatesse, una delle quali, L., aveva dichiarato di aver continuato la relazione con l’addestratore militare anche nei giorni dopo la sparizione di Melania. Ma l’amante di Parolisi, riguardo l’omicidio ha un alibi di ferro: quel giorno, a quell’ora, era in caserma, lontana dal bosco di Ripe di Civitella dove fu trovato il cadavere di Melania Rea.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melania Rea ultime notizie, legali di Salvatore Parolisi querelano i media

  1. Perchè l’effetto peggiore per Salvatore e la sua figura morale, è quello di aver ucciso la moglie, così come sostiene fondatamente l’accusa della Procura di Ascoli Piceno, o la falsa immagine perbenista di aver avuto contatti con transessuali, come sarebbe stato dichiarato da qualcuno in una trasmissione televisiva della RAI?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.