Lamberto Sposini ultime notizie, previsto ritorno a casa

Sono positive le ultime notizie sulle condizioni di salute di Lamberto Sposini, il quale probabilmente tornerà presto a casa. Il giornalista e conduttore televisivo è ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma dallo scorso 29 aprile, quando aveva avuto un’emorragia cerebrale. Era di qualche giorno fa la notizia secondo cui Lamberto Sposini era stato spostato dal reparto di terapia intensiva, dove aveva passato questi mesi. Si trova ora invece al reparto di riabilitazione, e tutto questo sembra dimostrare il veloce recupero di Lamberto Sposini, per il quale, in un primo momento, si era temuto il peggio. I suoi fan non l’hanno abbandonato nemmeno per un secondo, partecipando attivamente nel gruppo su facebook nato a sostegno di Sposini. E la gioia sarà tanta nell’apprendere la notizia che forse potrà presto tornare a casa sua. E sono proprio i medici ad incentivare l’ottimismo di chi lo sostiene, dichiarando che Lamberto Sposini sta facendo visibilissimi miglioramenti di giorno in giorno, e per questo potrà tornare quanto prima nella sua abitazione, dalla quale manca da circa due mesi.

Sposini aveva avuto un malore il 29 aprile scorso, negli studi Rai, mentre si accingeva a condurre una nuova puntata del programma La Vita in Diretta, con lo speciale dedicato al matrimonio del secolo di William e Kate. Si è trattato di lunghi attimi, prima che venisse compreso ciò che era successo a Sposini. Si era trattato di un’emorragia cerebrale, per la quale il giornalista e conduttore televisivo era stato immediatamente sottoposto ad un intervento chirurgico. Dopo di che, il coma farmacologico. Si temeva che Lamberto Sposini potesse avere danni cerebrali permanenti, ma così non è stato. Dopo una temporanea amnesia, dovuta al risveglio dal coma, il suo recupero è stato veloce.

Tornare a casa non potrà che giovare alla sua salute. Lamberto Sposini potrà ricominciare a prendere in mano le redini della sua vita, con la gioia di chi lo sostiene da lontano, ma soprattutto per quella dei suoi familiari.

A.D.

2 responses to “Lamberto Sposini ultime notizie, previsto ritorno a casa

  1. è bellissimo…………dai lamberto noi tutti siamo qui ad amarti ancora più di prima. Forza leone alzati e torna a correre sempre più veloce……………..ti adoro. stefi

  2. Meraviglioso come la canzone Di Modugno,mi è venuto un attimo di commozione e mi è scappata una lacrima di gioia.Meraviglioso veramente,le nostre preghiere e la bravura dei Professiori e l’equipe sono servite.Il Santo Pio poi ha fatto il suo ti è stato vicino è ti ha sorvegliato come ha fatto con me. Che gioia,forza grande Lamberto forza,ti aspettiamo in tanti.Un bacione grandissimo.Buon rientro a casa.Bacioni.Giovanna e tutti i Napoletani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.