Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, c’è una novità in arrivo

Pronti per le anticipazioni della puntata di oggi, 1 luglio 2011, di Centovetrine? Eccole in arrivo per voi! Oggi ci saranno molte sorprese e colpi di scena davvero inaspettati: c’è una novità in arrivo. Di cosa parliamo? Viviana ha deciso di parlare con Ceclia perchè non sopporta la situazione che si è creata. Può farlo solo di persona, quindi raggiunge la giovane Castelli in barca. Ma le cose non andranno nel modo sperato e ci sarà un piccolo incidente di percorso. Rossana si prepara ai giorni più difficili: sia allea con Ettore ma scopre che qualcuno sa delle sue indagini private e non pensa sia il caso di andare avanti. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni di Centovetrine.

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata venerdì 1 luglio 2011)

Rossana sa che suo figlio è innocente e farà di tutto per tirarlo fuori dal carcere. Decide così di accettare la nuova alleanza che le è stata proposta da Ettore Ferri. Una volta tornata alla Villa però si rende conto che c’è stato qualcuno in casa e sente anche dei rumori strani.

Viviana decide di andare a parlare direttamente con Cecilia: solo in questo modo può capire quale sia la decisione giusta da prendere. Ma non ha fatto i conti con il suo bambino che vuole nascere. Il momento è giunto: sapete dove si trova la donna? Su una barca insieme a Cecilia. Sarà proprio lei ad assistere Viviana nel parto…

Jacopo continua le sue ricerche sull’uomo della foto: ha scoperto che si tratta di Preston ma non sa ancora che è il marito di Carol. La Grimani nel frattempo ha sfrattato Livia dall’appartamento di Adriano anche se il dottor Riva non l’ha presa molto bene. La donna è convintissima che Livia menta.

Centovetrine vi aspetta oggi alle 14,10 su canale 5.

 

One response to “Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, c’è una novità in arrivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.