Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, c’è una novità in arrivo

Pronti per le anticipazioni della puntata di oggi, 1 luglio 2011, di Centovetrine? Eccole in arrivo per voi! Oggi ci saranno molte sorprese e colpi di scena davvero inaspettati: c’è una novità in arrivo. Di cosa parliamo? Viviana ha deciso di parlare con Ceclia perchè non sopporta la situazione che si è creata. Può farlo […]


Pronti per le anticipazioni della puntata di oggi, 1 luglio 2011, di Centovetrine? Eccole in arrivo per voi! Oggi ci saranno molte sorprese e colpi di scena davvero inaspettati: c’è una novità in arrivo. Di cosa parliamo? Viviana ha deciso di parlare con Ceclia perchè non sopporta la situazione che si è creata. Può farlo solo di persona, quindi raggiunge la giovane Castelli in barca. Ma le cose non andranno nel modo sperato e ci sarà un piccolo incidente di percorso. Rossana si prepara ai giorni più difficili: sia allea con Ettore ma scopre che qualcuno sa delle sue indagini private e non pensa sia il caso di andare avanti. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni di Centovetrine.

Centovetrine anticipazioni ( trama puntata venerdì 1 luglio 2011)

Rossana sa che suo figlio è innocente e farà di tutto per tirarlo fuori dal carcere. Decide così di accettare la nuova alleanza che le è stata proposta da Ettore Ferri. Una volta tornata alla Villa però si rende conto che c’è stato qualcuno in casa e sente anche dei rumori strani.

Viviana decide di andare a parlare direttamente con Cecilia: solo in questo modo può capire quale sia la decisione giusta da prendere. Ma non ha fatto i conti con il suo bambino che vuole nascere. Il momento è giunto: sapete dove si trova la donna? Su una barca insieme a Cecilia. Sarà proprio lei ad assistere Viviana nel parto…

Jacopo continua le sue ricerche sull’uomo della foto: ha scoperto che si tratta di Preston ma non sa ancora che è il marito di Carol. La Grimani nel frattempo ha sfrattato Livia dall’appartamento di Adriano anche se il dottor Riva non l’ha presa molto bene. La donna è convintissima che Livia menta.

Centovetrine vi aspetta oggi alle 14,10 su canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Centovetrine anticipazioni puntata di oggi, c’è una novità in arrivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.