News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi: agli atti le interviste rilasciate

Le ultime notizie sul delitto di Melania Rea riguardano ancora una volta suo marito, Salvatore Parolisi. La Procura di Ascoli ha deciso che le interviste di Parolisi nei vari programmi d’informazione, saranno messe agli atti, divenendo così parte integrante dell’inchiesta sull’omicidio di Melania Rea. Melania Rea, ventinovenne mamma di una bambina di quasi due anni, a […]


Le ultime notizie sul delitto di Melania Rea riguardano ancora una volta suo marito, Salvatore Parolisi. La Procura di Ascoli ha deciso che le interviste di Parolisi nei vari programmi d’informazione, saranno messe agli atti, divenendo così parte integrante dell’inchiesta sull’omicidio di Melania Rea.

Melania Rea, ventinovenne mamma di una bambina di quasi due anni, a detta di Salvatore Parolisi era scomparsa il 18 aprile scorso da Colle San Marco. E’ stata poi ritrovata morta due giorni dopo nel bosco delle Casermette, a Ripe di Civitella. Le incongruenze nel racconto di Salvatore Parolisi sul giorno della scomparsa della moglie sono state molte, e questo ha portato fin da subito gli inquirenti a concentrare i sospetti sulla sua persona. Inoltre il marito di Melania ha mentito anche riguardo le sue relazioni extraconiugali, con delle soldatesse addestrate da lui. Ed è proprio Salvatore Parolisi l’unico indagato per l’efferato omicidio di Melania Rea, sul cui corpo sono state ritrovate più di trenta coltellate, alcune inferte dopo la sua morte.

Salvatore Parolisi, oltre ad essere indagato dagli inquirenti, si ritrova sotto accusa anche da parte dell’opinione pubblica. Per molti italiani, nonostante le indagini siano ancora aperte, è lui l’assassino di Melania Rea. Tale effetto è stato probabilmente provocato dai media, che in questi mesi hanno posto grande attenzione sul delitto di Melania, con numerose interviste nei vari talk show e programmi d’informazione. Gli inquirenti non hanno perso di vista questo invadente elemento mediatico, ed hanno quindi deciso di mettere agli atti le interviste di Salvatore Parolisi, ma anche quelle di chi è a lui collegato, come l’intervista a Quarto Grado di Ludovica, la sua amante.

Potranno queste interviste essere d’aiuto agli inquirenti per risolvere il giallo del delitto di Melania Rea? Sicuramente si tratta di un elemento in più, con il quale si potranno acquisire nuovi dettagli sulla morte di Melania Rea.

A.D.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Melania Rea ultime notizie, Salvatore Parolisi: agli atti le interviste rilasciate

  1. ORMAI LA TV E’ DIVENTATA QUASI PIU’ AUTOREVOLE DEL TRIBUNALE…QUESTO SIGNIFICA CHE LE TRASMISSIONI LEGATE ALLA CRONACA NERA AVRANNO SEMPRE PIU’ SPAZIO E AUDIENCE… SPERIAMO CHE IN QUALCHE MODO SERVA A FAR GIUSTIZIA…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.