Beautiful anticipazioni puntata di oggi: nuovi colpi di scena

Le anticipazioni di Beautiful proseguono di pari passo con i nuovi colpi di scena che coinvolgono i nostri amati protagonisti. L’episodio di Beautiful di oggi, 15 luglio 2011, è concentrato in particolar modo su Bridget e Brooke ma per motivi ben diversi. Stephanie ha appena scoperto che il figlio che Bridget sta per dare alla […]


Le anticipazioni di Beautiful proseguono di pari passo con i nuovi colpi di scena che coinvolgono i nostri amati protagonisti. L’episodio di Beautiful di oggi, 15 luglio 2011, è concentrato in particolar modo su Bridget e Brooke ma per motivi ben diversi.

Stephanie ha appena scoperto che il figlio che Bridget sta per dare alla luce è di Owen, preoccupata ne parla on Jackie cercando di farle capire che il suo matrimonio è in pericolo. Jackie è convinta che niente potrà dividerla dal marito, nemmeno l’arrivo del piccolo.

Nel frattempo Owen e Bridget sono soli allo chalet di Big Bear, inaspettate arrivano le doglie ma non c’è tempo per recarsi in ospedale. Bridget partorisce con l’aiuto del papà del suo bimbo e subito dopo trova il coraggio per confessargli di essere innamorata di lui. Anche Owen non sembra essere indifferente…

Nessuno sa ancora della nascita e Ridge si accinge a fare di tutto per sollevare il morale di Brooke. Logan è depressa sia a causa di quanto accaduto tra lei e Hope che per gli eventi che la vedono coinvolta negativamente nell’azienda di famiglia. Ridge ha organizzato una cena per Brooke ma non è questo che le farà tornare il sorriso, bensì la decisione della giovane figlia. Hope ha capito che la leggerezza di Brooke e Oliver non può distruggere tutto, è pronta a perdonare anche la madre e a ritornare a casa.

Appuntamento a tra poco con la puntata di oggi di Beautiful e a lunedì con le prossime anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.