News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie: parla la sorella di Salvatore Parolisi

Melania Rea ultime notizie -Il giallo sulla morte di Melania Rea sembra essere fermo sempre alla stessa domanda: chi ha ucciso Melania? E’ questo che si sta cercando di capire. Per il momento l’unica persona indagata per omicidio volontario pluriaggravato, in carcere, è Salvatore Parolisi, il marito di Melania. Oggi sono stati interrogati i suoi […]


Melania Rea ultime notizie -Il giallo sulla morte di Melania Rea sembra essere fermo sempre alla stessa domanda: chi ha ucciso Melania? E’ questo che si sta cercando di capire. Per il momento l’unica persona indagata per omicidio volontario pluriaggravato, in carcere, è Salvatore Parolisi, il marito di Melania. Oggi sono stati interrogati i suoi familiari: mamma, papà e sorella. Secondo le ultime notizie, sembrerebbe che la sorella di Parolisi abbia fornito alcuni particolari su ciò che accadeva in Caserma, oppure avrebbe fatto delle supposizioni riguardo la vita del caporalmaggiore sul posto di lavoro.

Fatto sta che Francesca Parolisi, sorella di Salvatore Parolisi e dunque cognata di Melania Rea, avrebbe detto che nella Caserma Clementi di Ascoli avveniva “qualcosa di brutto”. Non ci è dato sapere se la sorella di Parolisi era a conoscenza di tutto o le sue sono soltanto delle ipotesi. Ecco le ultime notizie.Secondo le ultime notizie, le dichiarazioni della sorella del caporalmaggiore, Francesca Parolisi, rafforzerebbero il movente sa sempre ipotizzato dell’omicidio di Melania: gli inquirenti infatti credono che Parolisi abbia ucciso Melania perché quest’ultima era venuta a conoscenza di informazioni riservate della caserma, come un segreto inconfessabile. Salvatore Parolisi però si è sempre detto innocente. Secondo le ultime notizie inoltre, Francesca Parolisi avrebbe fatto anche un nome, su cui indagare, proprio per capire le “cose brutte” che avvenivano in Caserma.

Sembrebbe inoltre che gli inquirenti abbiano chiesto a Francesca Parolisi di spiegare la frase del fratello “ogni persona ha fatto sbagli e li pagano tutti quanti…mi dispiace che ci ha rimesso Melania” detta proprio a lei, in un’intercettazione telefonica. Non ci è dato sapere cosa ha risposto la donna. Francesca Parolisi è assolutamente convinta dell’innocenza del fratello e lo ribadisce anche oggi. Secondo lei non può esser stato Salvatore ad uccidere Melania.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Melania Rea ultime notizie: parla la sorella di Salvatore Parolisi

  1. volete un consiglio? non sprecate tempo sul caso parolisi,ai segreti della caserma non ci credo e` stata una strategia di salvatore,cosi facendo csde tutto sul posto di lavoro, furbo lui,di certi segreti non si parla in famiglia,che cazzo di caporale e`, mi sembra un canarino,ha giocato tutto sulla caserma per liberarsi della moglie,tenetelo dove` quello e` il suo posto,non fatevi imbrogliare da un imbroglione,Melania non sapeva propio niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.