News e Cronaca

Melania Rea ultime notizie, Parolisi è innocente?

Le ultime notizie sulla morte di Melania Rea arrivano da Quarto Grado. Nel corso della prima puntata della trasmissione, andata in onda ieri sera, Salvo Sottile ha ricostruito la vicenda di Melania Rea, partendo dal 18 aprile, giorno in cui il marito, Salvatore Parolisi, annuncia la scomparsa della 29 enne di Somma Vesuviana. Da allora […]


Le ultime notizie sulla morte di Melania Rea arrivano da Quarto Grado. Nel corso della prima puntata della trasmissione, andata in onda ieri sera, Salvo Sottile ha ricostruito la vicenda di Melania Rea, partendo dal 18 aprile, giorno in cui il marito, Salvatore Parolisi, annuncia la scomparsa della 29 enne di Somma Vesuviana. Da allora le indagini sono sempre andate molto lentamente: poche chiarezze, molti dubbi. Attualmente Parolisi è l’unico indagato, in cella per omicidio volontario pluriaggravato. Secondo l’accusa sarebbe stato lui ad uccidere Melania, il movente è quello passionale, probabilmente legato alle relazioni extraconiugali di Salvatore con le soldatesse. Anche se non si esclude che Melania possa esser stata uccisa per soldi.

Quello che non si riesce a capire, tutt’ora è se Parolisi è innocente o meno. Sono molte le cose che fanno pensare che quando il caporalmaggiore ha parlato davanti alle telecamere e davanti agli inquirenti, stesse dicendo la verità. Ecco le ultime notizie.I delitti, normalmente, si risolvono nel giro di 24-48 ore: il senso di colpa di chi ha commesso il crimine è tanto, e alla fine crolla, confessando. Il fatto che Parolisi non lo faccia fa venire il dubbio che non sia davvero stato lui ad uccidere la moglie Melania Rea. Secondo l’accusa Parolisi sarebbe stato al bosco di Ripe di Civitella piuttosto che a Colle San Marco il 18 aprile scorso. Avrebbe ucciso Melania e avrebbe dato l’allarme ai carabinieri, facendola cercare a Colle San Marco. La mattina del 19 poi sarebbe partito alle 11 da Folignano, dicendo ai genitori di Melania che si recava in caserma, ma, sempre secondo l’accusa, sarebbe passato dal bosco per infierire sul corpo di Melania, probabilmente per depistare le indagini. Alle 12.00/12.30 sarebbe arrivato in Caserma. Tuttavia non vi è una prova regina che affermi che Parolisi il 19 era lì ad infierire sul corpo della donna.

La difesa di Parolisi invece afferma che Parolisi dopo aver lasciato Folignano, la mattina del 19, non è passato per niente da Ripe di Civitella: in questo caso c’è anche una prova: la sua cella telefonica, che non aggancia quella del bosco delle casermette. In merito al tempo passato dall’uscita di casa per raggiungere la Caserma inoltre, c’è una telefonata che spiegherebbe perché Salvatore ci ha messo tanto: è stato 25 minuti al telefono.

Dunque Parolisi è innocente? Una testimonianza direbbe proprio di sì: è quella di un soldato, di vedetta al bosco il giorno in cui è stata uccisa Melania. Afferma di non aver visto la Renault Scenic di Parolisi.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

7 responses to “Melania Rea ultime notizie, Parolisi è innocente?

  1. quest`uomo non crollera` mai, e` un addestrarore,sa controllare la sua forza del suo temperamento, vi ricordate? nella macchina si dava coraggio ripetendo: salvato` non perdere la calma,devo essere forte, mantieni tutto si mettera` a posto, io a questo uomo non lo credo,e` un filibustiere =(furbacchione)sono quei tipi che se si mettono in testa una cosa, la fa` senza passare per fesso, e` quello che sta` facendo dal primo giorno, sta` prendendo per il sedere tutta la Magistratura e con il (biscotto) si prende un caffe` ogni mattina, alla faccia nostra, non fatevi intenerire da questo serpente ha fatto i conti giusti per il futuro e` zitto zitto faceva anche i favori per arrotontare lo stipendio, qesto ha calcolato tutto ha puntino, se lo dichiarano innocente non so! sara` un`altro berlusconi che ne combina di cotte e` di crude con tanto di prove contro di lui e` la stato non fa` niente, ho capito,nella nostra Italia fanno strada i delinquenti, le Persone oneste vengono ELIMINATE.

  2. scusate, ma come si fa a credere a un serpente del genere?bugiardo da morire. e voi pensate che confesserà? non ci pensate neanche per un po.fra breve si farà un circo di pagliacci siamo in tantissimi a pensare che è solo un pagliaccio,bugiardo. mettiamoli insiemela franzoni, sabrina, cosima e michele. e si apre il circo dei bugiardi. lui non dirà mai la verità.mai mai mai.

  3. questo soggetto ha il coraggio di far cadere su altri la colpa della morte di melania…… che schifo,,,,persone come lui non meritano niente dalla vita. brutto schifoso, pensi che ludovica si rimette con un porco come te? non credo a meno che lei non è come te…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.