News e Cronaca

Beautiful anticipazioni puntata di oggi: tutti contro Liam

Nuovi sviluppi in arrivo nella soapo pera Beautiful, non perdete la puntata di oggi e le prossime perché tutto potrebbe cambiare all’improvviso… Intanto leggiamo le anticipazioni relative alla puntata di oggi, 21 settembre 2011, che andrà in onda tra poche ore. Iniziamo da Amber e dalla sua capacità di creare sempre problemi ovunque si trovi […]


Nuovi sviluppi in arrivo nella soapo pera Beautiful, non perdete la puntata di oggi e le prossime perché tutto potrebbe cambiare all’improvviso… Intanto leggiamo le anticipazioni relative alla puntata di oggi, 21 settembre 2011, che andrà in onda tra poche ore.

Iniziamo da Amber e dalla sua capacità di creare sempre problemi ovunque si trovi e con chiunque sia. Forse per non perdere l’unico amico che ha e l’alloggio che le ha fornito, decide di aiutare Oliver costi quel che costi. E qual è il desiderio più grande di Oliver in questo momento se non riconquistare la giovane Hope? Amber non ci pensa due volte e nonostante tra lei e Oliver ci sia stata molto di più di un’amicizia cerca di convincere Hope che lui è il ragazzo giusto e non certo Liam.

La figlia di Brooke ha già sofferto molto per Oliver e adesso con Liam è serena, ma tutto è contro il loro amore. Non solo Aggie fa la sua parte insistendo con entrambi i due ex fidanzati che la cosa migliore per loro sarebbe quella di tornare sulle loro decisioni, ma anche Bill non vuole che Liam stia con Hope.

Liam reduce da quanto accaduto la sera della festa tiene gli occhi ben aperti e questa volta va direttamente  a casa del suo rivale intenzionato a fargli capire una volta per tutte chi ha scelto Hope. La discussione è inevitabile e pesante, Liam pretende che Oliver non veda più la sua ragazza. Ovvio che Oliver non sia dello stesso parere, anzi questo impedimento lo stimola maggiormente ad andare oltre…

Cosa accadrà tra Oliver e Hope, ma non solo, lo scopriremo con le anticipazioni di Beautiful di domani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.