News e Cronaca

Emma Marrone in lutto: muore Leandro Maria Marrone, il cugino 23 enne

E’ un giorno di lutto per Aradeo, il paese del Salento noto perché è il paese di Emma Marrone. La giovane cantante ha perso il cugino 23 enne in un incidente stradale verificatosi nei pressi di Napoli. Il paese è ancora sotto choc: nessuno crede alla morte di Leandro Maria Marrone, cugino della cantante. Il […]


E’ un giorno di lutto per Aradeo, il paese del Salento noto perché è il paese di Emma Marrone. La giovane cantante ha perso il cugino 23 enne in un incidente stradale verificatosi nei pressi di Napoli. Il paese è ancora sotto choc: nessuno crede alla morte di Leandro Maria Marrone, cugino della cantante. Il giovane è morto a causa di un incidente stradale avvenuto a Torre del Greco, vicino Napoli.

Secondo le ultime notizie, Leandro era in sella alla sua moto, una Kavasaki acquistata da poco, quando, improvvisamente, è finito contro un’auto guidata da una donna. Il ragazzo stava tornando a casa dopo l’università: frequentava il corso di laurea magistrale dopo essersi laureato in economia marittima. Aveva da poco lasciato la fidanzata, poi il botto fatale: Leandro è arrivato in ospedale in coma irreversibile.Il tragico incidente è avvenuto venerdì scorso, nel primo pomeriggio. Erano le 15,30, e il giovane stava rientrando a casa dopo l’università, dove aveva seguito una lezione del corso di laurea magistrale. Dopo lo schianto le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: all’ospedale è arrivato in coma irreversibile, con morte cerebrale. Le speranze che Leandro riuscisse a cavarsela erano pochissime. Il giovane 23 enne dopo 5 giorni di agonia oggi è spirato. I suoi funerali verranno celebrati a Napoli. Il giovane infatti viveva da anni nel capoluogo campano con la famiglia. Come sempre accade in queste occasioni, moltissimi amici di Leandro hanno voluto lasciare su facebook un messaggio, in ricordo del ragazzo: “Non ci sono parole…mi dispiace tantissimo,un abbraccio a tutta la famiglia Marrone,vi sono vicina”; “Riposa in pace piccolo Leandro…un abbraccio a tutta la vostra famiglia”; “Non è giusto, Leandro riposa in pace …. ora sei un angelo e veglia su di noi e tutti i tuoi cari”; sono alcuni dei messaggi rimasti lì, immobili, nella bacheca del ragazzo 23 enne.

Leggi anche aggiornamento 23 settembre: Emma parla dopo la morte del cugino: “Ragazzi, guidate con prudenza”

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Emma Marrone in lutto: muore Leandro Maria Marrone, il cugino 23 enne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.