News e Cronaca

Roberto Straccia ultime notizie: “Lo ha ucciso la madre”, shock su Facebook

Roberto Straccia scomparso, ultime notizie: su facebook regna la vergogna. Aperta una pagina troll in cui si insulta il giovane marchigiano e si dà la colpa della scomparsa alla madre.


Mentre proseguono le indagini per il ritrovamento di Roberto Straccia, il giovane marchigiano di Fermo scomparso il 14 dicembre da Pescara, su facebook qualcuno si diverte a pubblicare notizie false o a scherzare sulla scomparsa del giovane. Gli amici di Roberto sono indignati da quello che sta accadendo nella rete. Proprio loro, che ogni notte cercano il proprio amico per le vie di Pescara, che ormai conoscono a memoria, non possono reggere aggiornamenti di stato stupidi come questo: “Scommesse aperte: Roberto Straccia ucciso dagli amici o dalla madre?”, scritto dall’amministratore della pagina facebook. Sulla stessa pagina qualcuno scrive: “L’idolo della mamma di Roberto Straccia, è Annamaria Franzoni”.

Siamo di fronte all’ennesima pagina troll della rete, che vuole solo disturbare o “scherzare” su avvenimenti seri, su cui non c’è proprio nulla da scherzare. Sulla pagina troll, inutile dirlo, il dibattito si è subito animato: sono intervenuti gli stessi amici di Roberto per criticare il creatore della pagina, arrivando a insultarlo. Riportiamo di seguito alcuni stralci del dibattito che si è aperto: “Scommettiamo che se ti prendo ti faccio a pezzettini e ti do in pasto agli animali?” scrive Raffaele. “Vi comunico che se vi incontro a Pescara vi faccio male ma molto male…..” dice Massimo. Leandro scrive: “Dicono di non scrivere in questa pagina, ma come si fa a non farlo? Ragazzi miei secondo me voi avete seri problemi e andate fermati assolutamente. Mi auguro che chi di dovere faccia i passi giusti per venire a prendervi a casa. Voi avete bisogno di aiuto e subito! Le vostre menti sono pericolose per la società, oggi scrivete queste boiate, ma da qui a diventare un serio pericolo per la collettività il passo è molto breve. Non vi rendete conto del male che fate con questa iniziativa assurda e quel che è peggio è che vi lasciano fare, dandovi la sensazione di essere al sicuro dietro una tastiera. Ma non è così, ve lo assicuro!!!!!!”.

C’è tanta delusione, amarezza e un filo di vergogna per chi riesce a ridere del dolore altrui in questo modo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Roberto Straccia ultime notizie: “Lo ha ucciso la madre”, shock su Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.