News e Cronaca

Madre uccide il figlio di 10 anni trascinandolo con l’auto

Un tragico incidente, la distrazione di una madre che si conclude con la morte del figlio di 10 anni.


Questa mattina il piccolo Emilio Maseta è morto davanti l’ingresso della sua scuola elementare di Revine Lago, in provincia di Treviso, accidentalmente ucciso dalla sua mamma. Come ogni mattina sua madre lo ha accompagnato a scuola, il bambino è poi sceso dall’auto e sembra che le cinghie del suo zaino siano rimaste incastrate nella portiera. La mamma non si sarebbe accorta di niente e ripartendo avrebbe trascinato Emilio per qualche secondo, per qualche centinaio di metri, travolgendolo. In quel momento davanti alla scuola c’erano anche altri bambini e genitori che assistendo alla drammatica scena hanno urlato richiamando l’attenzione della mamma che solo così si sarebbe resa conto dell’accaduto.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi ma per il ragazzino non c’è stato nulla da fare. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare, anche se sembra che dovrebbero confermare quanto già emerso dalle prime indagini.

La mamma di Emilio è insegnante nella stessa scuola che suo figlio frequentava, dolorosamente comprensibile quale possa essere attualmente la sua atroce sofferenza.

Una tragedia che ha coinvolto tutto il paese di Revine Lago, che ha sconvolto tutti i presenti al momento dell’incidente. Tutti i genitori degli alunni hanno riportato i bambini a casa e anche quelli che già erano andati via hanno chiesto che i piccoli tornassero tutti a casa. Il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.