News e Cronaca

Yara Gambirasio: le ultime notizie da Chi l’ha visto

Le ultime notizie di Yara Gambirasio vengono da Chi l'ha visto. Rivelazioni sconcertanti durante la puntata andata in onda ieri, 18 gennaio 2012.


Sembra strano che ancora una volta le ultime notizie su un caso di cronaca debbano arrivare da un programma televisivo. Accade di nuovo per l’omicidio della piccola Yara Gambirasio. Si pensava a una svolta nelle indagini qualche mese fa ma poi di nuovo il nulla su questa vicenda. Nella puntata di ieri di Chi l’ha visto, che non è solo un programma televisivo ma molto di più, arrivano delle ultime notizie che fanno venire davvero i brividi e di interrogativi ne alzano, anche parecchi. A più di un anno dalla scomparsa della tredicenne di Brembate apprendiamo che la sera del suo omicidio, proprio nel posto in cui lei è stata vista per l’ultima volta, si stava giocando una partita di calcetto. I giocatori di entrambe le squadre e le persone che erano lì per vedere la partita però non sono stati ascoltati e, cosa ancora più eclatante, non hanno dato il loro dna. Ma vediamo insieme i dettagli di questa pagina di cronaca sconvolgente.

Da Chi l’ha visto le ultime notizie di Yara

Come faceva notare ieri Federica Sciarelli, sono stati raccolti più di 10,000 dna. Ora come è possibile che tra questi non ci siano quelli delle persone che erano il 26 novembre 2010 nella palestra in cui Yara è stata vista per l’ultima volta. Sono una ventina le persone che avrebbero, quanto meno, potuto vedere qualche dettaglio importante in quella serata. Non siamo drammatici dicendo che tra loro si nasconde l’assassino, anche se potrebbe essere così, ma perchè non ascoltare le loro testimonianze? E soprattutto, perchè non prelevare il dna? A raccontare questa strana storia è uno degli uomini che quella sera giocava la solita partita di un piccolo torneo provinciale di calcio. Neanche lui capisce come mai nessuno gli abbia mai chiesti nulla, e come a lui, anche a tutti gli altri che quella sera erano con lui. Non vi sembra strana questa storia? Una svista o qualcosa che si può definire un buco clamoroso in queste indagini che fin’ora non hanno portato a nulla? Non è tutto però. Se vi dicessimo che l’altra squadra era composta dai ragazzi che lavoravano nel cantiere, il famoso cantiere di Mapello, il tutto non vi sembrerebbe ancora più grave?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.