News e Cronaca

Anna Capilli soffocata nella sua casa a Torino

Anna Capilli, una donna di 81 anni di Torino, è stata trovata morta dai suoi figli nella sua casa con in bocca un fazzoletto pieno di sangue


Purtroppo non passa giorno senza la notizia di un omicidio, ma in questo periodo la cronaca nera è tragicamente ricca. L’ultima vittima è Anna Capilli una donna di 81 anni di Torino. L’anziana abitava nella zona di corso Lecce ed è definita da tutti come una persona attiva, completamente autosufficiente e disponibile verso gli altri.

E’ stata uccisa nella sua casa probabilmente in seguito ad una rapina. Chi l’ha vista per l’ultima volta viva ha raccontato che erano le 11,30 di questa mattina e che la signora stava rientrando dalla solita spesa. Poi nessuno ha avuto più sue notizie e i figli preoccupati dopo varie telefonate senza risposta si sono recati a casa sua e la scena che hanno visto non sarà certo facile da dimenticare. La madre era a terra in posizione prona, hanno subito pensato ad un malore, poi quel fazzoletto in bocca pieno di sangue ha fatto subito supporre una morte per soffocamento.

Poco dopo le 17.00 sono arrivati i carabinieri, chiamati da uno dei figli. Le indagini in corso sono ovviamente volte a scoprire chi ha ucciso Anna Capilli e a confermare l’ipotesi del furto. La vittima, che viveva da sola da più di 13 anni, proprio oggi aveva l’incarico di ricevere dai condomini del palazzo le quote degli affitti per poi consegnarle all’amministratore del condominio.

I figli avevano sentito la sera prima la madre al telefono e confermano che lei non aveva nessun problema di nessun tipo.

Un’altra tragedia assurda, una violenza incomprensibile che si aggiunge alle tantissime di cui veniamo di continuo a conoscenza.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.