News e Cronaca

Loretta Mansueto: il giallo della donna scomparsa da Rozzano

Loretta Mansueto è scomparsa da Rozzano l'11 aprile 2012: ecco le ultime notizie


Ci occupiamo oggi di un caso di scomparsa di cui non abbiamo ancora parlato: si tratta di Loretta Mansueto la donna scomparsa da Rozzano l’11 aprile 2012. Loretta ha 38 anni, è una bellissima signora che lavora e ha apparentemente una vita serena e felice. Da otto anni convive  con il suo compagno, Antonio, con il quale stava progettando il matrimonio. Loretta esce di casa mercoledì mattina per andare a lavoro con la sua macchina. Lascia a casa la borsa con cui di solito andava a lavoro, con dentro i due cellulari e i soldi. La macchina viene ritrovata a Pero, dove lei lavora, in una strada vicino al suo ufficio poco lontano dalla fermata della metropolitana. A lavoro però non c’è mai arrivata.Ecco le ultime notizie.

Loretta Mansueto manca da casa ormai da 10 giorni e di lei non si hanno più notizie dalle 7,30 di quell’11 aprile 2012. Il suo compagno non sa come era vestita nel momento in cui lei è uscita per andare a lavoro perchè stava ancora dormendo. Durante la giornata non l’ha più sentita e la sera non vedendola tornare si è insospettito. Le ricerche hanno fatto ritrovare prima la sua macchina e poi anche dei documenti appartenenti proprio alla donna in Sicilia, presso la stazione di Capo D’Orlando. Questo posto ha un legame con la donna ma anche con il suo compagno, è infatti il paese di cui sono originari i genitori dell’uomo, e dove di solito passavamo le vacanze estive. Questi gli unici indizi che abbiamo sulla scomparsa della donna.

A dire il vero ci sarebbe un altro dettaglio: la sera prima della sua scomparsa Loretta aveva cancellato dal computer delle mail, una decina. Può significare qualcosa questo dettaglio? Per ora non ci sono altri indizi ma chiunque abbia visto qualcosa può mettersi in contatto con i Carabinieri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.