News e Cronaca

Loretta Mansueto non è scomparsa: si tratta di una fuga volontaria

Loretta Mansueto è scomparsa? Per i Carabinieri si tratta di un allontanamento volontario, la donna si sarebbe nascosta da qualche parte in Sicilia


Non hanno dubbi i Carabinieri che stanno indagando sulla scomparsa di Loretta Mansueto: si tratta di un allontanamento volontario. La donna avrebbe lasciato di iniziativa sua Rozzano per raggiungere la Sicilia. Lì sarebbe stata avvistata da alcuni testimoni che l’hanno vista gettare via i documenti nella spazzatura. Sempre secondo altre testimonianze la donna avrebbe tinto i capelli di un altro colore. Ci sarebbero insomma tutte le prove, secondo i Carabinieri, per parlare di una fuga, di una rottura con il passato. Loretta che aveva già un matrimonio alle spalle non ha mai detto alla sua famiglia di aver trovato un altro uomo. Con Antonio vive da otto anni ma i suoi familiari erano all’oscuro della sua presenza nella vita di Loretta. Loretta continuerà ad essere cercata?

Non saranno lette le mail, il computer non sarà analizzato perchè non c’è nessun reato. Tutto tace quindi intorno alla scomparsa di questa donna. Una cosa ci viene da chiederci: come mai il suo fidanzato non ha preso il primo aereo per andare in Sicilia a cercarla? Dice di essere distrutto dal dolore e questo possiamo crederlo bene ma come mai sta fermo aspettando che altri facciano qualcosa? I familiari di Loretta, gli stessi che non sapevano nulla di Antonio, dicono che non si sarebbe mai allontanata. Ma quanto conoscevano questa figlia che per 8 anni ha avuto una vita parallela di cui loro non sapevano nulla?

Loretta aveva ricevuto una proposta di matrimonio ma nello stesso tempo aveva ricevuto anche i documenti che mettevano un punto con il suo passato. Adesso non c’era più nulla che le impediva di ricominciare: potrebbe esser stata questa la causa della fuga? Dover guardare in faccia una nuova realtà in cui non ci sono più alibi per fare in modo che una convivenza si trasformi in matrimonio?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.