Maria di Matteo è scomparsa da due giorni, ha solo sedici anni


Purtroppo sono tantissime, troppe, le persone che scompaiono all’improvviso, spesso senza lasciare alcuna traccia, altre volte lasciando il dubbio che la persona sia in pericolo o trattenuta da qualcuno. Da due giorni nella lista delle persone scomparse c’è anche Maria Di Matteo, una ragazzina di 16 anni che dalla scorsa domenica non ha più fatto rientro a casa.

Maria Di Matteo vive a Napoli, il 3 giugno 2012 è uscita di casa alle 10.30 e da allora la sua famiglia non ha più notizie se non un avvistamento alle 14.00 a Torre Annunziata, poi il silenzio che riempie di angoscia i suoi cari.

Al momento della scomparsa indossava dei pantaloncini di jeans e una maglietta bianca, ai piedi scarpe nere Adidas. Maria è alta 1,65 , ha gli occhi azzurri e i capelli biondi con un taglio carrè.
Su facebook la solidarietà è scattata subito e la sua foto con i dati sta facendo velocemente il giro di tantissime bacheche con la speranza che qualcuno riconosca la ragazza e sappia dare anche una minima informazione per scoprire dove sia, se si è allontanata da casa per sua volontà o se qualcuno la costringe a non tornare.

I genitori hanno ovviamente reso pubblici i loro numeri di telefono chiedendo aiuto a chiunque di telefonare a qualunque ora per informarli di qualsiasi dettaglio utile.

Aggiornamento:

Una scomparsa che si è risolta nel migliore dei modi, sembra che Maria sia tornata a casa e che non ci sia più nessuna preoccupazione al riguardo.

5 commenti su “Maria di Matteo è scomparsa da due giorni, ha solo sedici anni”

  1. Piera
    giugno 6, 2012

    La ragazzina è tornata a casa perchè non eliminate questo messaggio che continuano a far girare su FB?

    • Lucas
      giugno 12, 2012

      Infatti ancora su Fb si legge che è scomparsa -.-

    Commenta l'articolo