News e Cronaca

Sveva Taffara ultime notizie: omicidio o suicidio?

Ultime notizie di Sveva Taffara da Quarto Grado: si è fidata troppo del suo aguzzino?


Torniamo a parlare della misteriosa vicenda che ha per protagonista la giovane 27enne Sveva Taffara. Ieri, nel corso della seconda puntata della nuova stagione, anche Quarto Grado ha parlato del giallo di Sveva, per la prima volta. Ricostruiamo brevemente la sua vicenda. Sveva è una ragazza con un passato davvero difficile: è stata più volte vittima di molestie da parte del padre e ha avuto il coraggio di denunciare i fatti solo molti anni dopo. Attualmente il processo è bloccato per un vizio procedurale. Sveva decide di passare le vacanza con il fidanzato, a Cattolica. Ma, inspiegabilmente, Sveva prende un altro treno che la porterà a Foggia, a seguito di un litigio con il fidanzato. Le ultime immagini di Sveva in vita sono quelle che la ritraggono alla cassa di un autogrill, mentre paga e se ne va. Fa l’autostop, sale su una Grande Punto bianca. Da quel momento il buio: Sveva verrà ritrovata cadavere in provincia di Potenza, nel pozzo di una campagna. Ma cosa è successo? Chi l’ha uccisa?

Le unghie lasciate sulle pareti del podere fanno pensare ad un tentativo di violenza ma si esclude che Sveva possa aver voluto togliersi la vita. La migliore amica della giovane di Settimo Torinese, Chantal Sartore, esclude problemi legati alle droghe e legami con la tossicodipenza: “Nonostante il suo passato difficile voleva ricominciare una vita nuova, sposarsi con l’abito bianco che ha sempre sognato e le rose blu. Voleva fare l’amore col suo ragazzo davanti a quella cascata. Non le faceva mancare nulla.”. Il fidanzato ha un alibi perfetto, confermato dagli inquirenti. Quindi di chi si è fidata Sveva? Come ci è finita in quel pozzo? Chi le ha dato un passaggio? Sono tutte domande a cui si cerca di dare una risposta.

Potete seguire le news dei casi di cronaca affrontati da Quarto Grado e Chi l’ha Visto anche su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.