News e Cronaca

Salvatore Parolisi: è stato condannato all’ergastolo

Arriva la sentenza: Parolisi è colpevole


Arrivano da Teramo le ultime notizie sul processo a Parolisi. Salvatore Parolisi è stato condannato all’ergastolo. Avendo usufruito della formula del rito abbreviato Parolisi dovrà passare 30 anni in carcere. L’uomo era accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea, la 29enne di Somma Vesuviana trovata priva di vita nel bosco di Ripe di Civitella. C’è da dire che non c’è mai stata una prova regina contro Parolisi, ma solo indizi. E su questo si sono aggrappati fino all’ultimo i suoi legali, Nicodemo Gentile e Walter Biscotti, che anche oggi hanno ripetuto alcuni punti molto importanti, come il fatto che la super perizia sul corpo di Melania non è stata in grado di stabilire particolari fondamentali del delitto, come l’ora della morte della giovane. Vediamo insieme com’è andata oggi a Teramo, nell’aula del Tribunale dove la tensione si tagliava con il coltello. Parolisi  è arrivato questa mattina alle 9, teso, tesissimo, non ha detto una parola.

L’unico momento in cui l’ex militare si è lasciato andare, scoppiando in un pianto liberatorio è stato quando si è parlato di Vittoria, la piccola bambina che aveva avuto da Melania. Sapeva che oggi, in un modo o nell’altro, la sua vita sarebbe cambiata. In aula erano presenti anche i familiari di Melania, tranne la mamma, che è rimasta a Somma Vesuviana con la piccola Vittoria. Assente invece tutta la famiglia Parolisi. Il padre di Melania ha parlato con i giornalisti e ha detto che qualunque sarebbe stata la decisione della magistratura, l’incubo rimane, perché nessuno riesce a vivere serenamente dopo l’uccisione brutale di Melania, avvenuta il 18 aprile del 2011, nel bosco di Ripe di Civitella, in provincia di Teramo.

Oggi Quarto Grado parlerà quasi esclusivamente del caso, come vi avevamo anticipato con le nostre anticipazioni della puntata, che potete consultare cliccando qui.

Le ultime notizie, i video e le interviste sulla sentenza di Parolisi li potete trovare sulla pagina Facebook, a questo indirizzo (clicca qui).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Salvatore Parolisi: è stato condannato all’ergastolo

  1. NON IMMAGINATE CHE GIOIA SAPERE CHE UN PORCO DEL GENERE RIMARRÀ IN CARCERE…GLI HANNO DATO TROPPA IMPORTANZA E NON LA MERITAVA…BEN LE STA ANCHE A LUDOVICA…IN FONDO TUTTO È SUCCESSO A CAUSA SUA

  2. Mi sento veramente mancare in un paese di mmerda come questo. Non una prova, solo indizi presi a un po qua un po la, alcune testimeonianze e situazioni a favore di parolisi non prese in minima considerazione e tolte dai verbali, fotografie non ammesse a giudizio che avrebbero potuto scagionarlo, nessun tipo di prova diretta regina… io credo che se la magistratura domani si alza e s inventa che uno di noi deve essere colpevole per qualcosa, organizzano la cosa e ci sbattono in galera..
    altreo che gioia, oggi ha perso la democrazia, se mai in questo paese di mmerda c è mai stata…
    Ma vaffaculo.

  3. io non sono daccordo , non mi convince del tutto la sua colpevolezza, mi sembra che da sempre abbiano proceduto a senso unico , basandosi sul dna trovato nella bocca di melania, ma scusate era o no il marito , lo potrebbe aver baciato prima di allonyanarsi, non mi sembra tanto improbabile, mi hanno dato l’impressione ,non di voler trovare il colpevole,ma di voler provare a tutti i costi la sua colpevolezza senza aver prove, non merita secondo e l’ergastolo, vigliacco , bastardo , bugiardo… quello che volete , ma non credo assassino….la giustizia non è così chiara e giusta…mi dispiace , a senza prove anche quest’uomo è innocente….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.