News e Cronaca

Federica Mangiapelo ultime notizie: una fiaccolata per ricordarla

Una fiaccolata ha attraversato Anguillara, in ricordo di Federica Mangiapelo. Le ultime notizie.

Si è svolta ieri, ad Anguillara, una fiaccolata per ricordare Federica Mangiapelo, la bellissima ragazza 16enne trovata priva di vita sul lungomare di Anguillara, la mattina del primo novembre scorso. Ricordiamo che, almeno per il momento, il caso di Federica rimane un caso davvero misterioso: l’autopsia ha parlato di “morte per cause naturali”, ma Federica aveva anche un braccio fratturato. Non si riesce a capire né come sia morta, né come sia arrivata, nella notte di Halloween, vicino al lago. Tutta Anguillara ha preso molto a cuore la morte della giovane e, per dimostrare la vicinanza nei confronti della famiglia Mangiapelo, ieri centinaia di persone hanno preso parte ad una fiaccolata, in ricordo di Federica. Ecco le ultime notizie.

Il corteo, ieri, ad Anguillara, è stato aperto da uno striscione bianco con la scritta «Federica, per sempre con te», in mano partecipanti hanno in mano delle fiaccole o dei fiori bianchi. I partecipanti alla fiaccolata sono partiti dalla chiesa della Regina Pacis, la stessa chiesa di Anguillara Scalo dove sono stati celebrati i funerali della 16enne. Si è poi proseguito per piazza del Molo, il luogo in cui Marco, il fidanzato di Federica, ha sempre dichiarato di aver lasciato la ragazza, nella notte di Halloween. La fiaccolata, dopo aver attraversato tutto il paese di Anguillara si è conclusa davanti alla chiesa, luogo di partenza.  L’iniziativa, organizzata per chiedere giustizia per Federica, è stata organizzata da un’associazione nata su Facebook dopo la misteriosa morte della ragazza, avvenuta alle prime ore dell’uno novembre scorso, davanti al lago di Bracciano.

Le ultime notizie, aggiornate sempre in tempo reale, sulla morte di Federica Mangiapelo, potete trovarle su Facebook, cliccando qui.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.