News e Cronaca

Palermo: bambina azzannata da un pitbull, è grave

Bambina aggredita da un pitbull alla testa: è grave, le ultime notizie.


Ancora una volta dobbiamo parlare di un fatto tristissimo, che riguarda l’aggressione di un cane di grossa taglia nei confronti di un bambino. Questa volta il fatto è accaduto a Palermo, e ad essere aggredita dal cane è stata una bambina di soli 2 anni, azzannata alla testa. Da quello che si apprende il cane sarebbe di un familiare della piccola. L’aggressione sarebbe avvenuta nel quartiere Brancaccio, a Palermo. Il cane si sarebbe avventato sulla testa della bambina, che è stata trasportata subito all’ospedale Civico, in grave condizioni, ed è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Ecco le ultime notizie. Le condizioni della piccola, di soli due anni, sono apparse subito gravi, dopo l’aggressione del pitbull. Adesso gli inquirenti stanno cercando di ricostruire la dinamica del fatto

 

Il cane, come dicevamo prima, sembra che sia di un familiare della giovane vittima. Sembra comunque che la bambina non sia in pericolo di vita, anche se le condizioni sono gravi in quanto il cane l’ha azzannata proprio alla testa. L’episodio, da quello che si apprende, sarebbe accaduto nella tarda serata di ieri, domenica 18 novembre, in un’abitazione di via Portella della Ginestra. La piccola si trovava lì assieme ai genitori, in visita da alcuni familiari. Sembrerebbe che il cane abbia attaccato la piccola improvvisamente, mentre quest’ultima stava mangiando un lecca lecca. I genitori, allarmati, hanno soccorso subito la piccola e l’hanno trasportata in ospedale, dove si trova tutt’ora ricoverata, anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Per seguire le ultime notizie aggiornate in tempo reale sul caso, potete collegarvi anche alla pagina Facebook, cliccando qui.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.